ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
India, incendio devasta ospedale: morti 10 neonati-Trump avanti con nomine choc, prova di forza con il Senato: qual è la sua strategia-'La Sirenetta' compie 35 anni, la voce italiana: "Una ribelle che cambiò la Disney"-Jake Paul batte Mike Tyson, tanti sbadigli e pochi pugni nel match dell'anno-Ucraina-Russia, Putin detta condizioni. Zelensky: "Trump farà finire guerra"-Ucraina, Kim spinge sui droni kamikaze ma per Trump "Kiev e Mosca la devono finire"-Juve-Pogba, divorzio ufficiale: l’annuncio-Palermo, spari a salve a scuola davanti ai bambini: è polemica-Bianca Berlinguer: "Insulti a proiezione film su mio padre, gridavano 'comunisti di m...'"-Ferrara, muore 29enne dopo aver assunto farmaci per influenza-Senza nazionalità e senza cittadinanza, a 32 anni 'prigioniera' dell'Italia: la storia-Edilizia, Ordine ingegneri Milano: "Su sospensione sportello unico serve chiarezza"-Usa, ordigno in fabbrica del deputato italiano Di Giuseppe: arrestato dipendente-Mattarella: "Poteri dello Stato non sono fortilizi contrapposti"-Covid Italia oggi, 2.631 casi e 86 morti: bollettino ultima settimana-Rai, Tagliavia (Rai Pubblicità) si dimette: fermento in azienda per trovare successore-Trump, quante minacce: da Russia a Corea del Nord, servono più armi nucleari-Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: "Addio alla Juve non per colpa di Giuntoli"-Int, mercoledì 20 novembre convegno nazionale tributaristi-Aton IT, i programmatori serviranno ancora come supervisori e controllori delle attività IA

Quando arriva la Primavera meteorologica?

Condividi questo articolo:

Sono queste gli ultimi giorni di pioggia, poi in arrivo la primavera

 

Ancora un po’ di pioggia, poi sole e bel tempo. La primavera sembra essere in agguato, per la felicità di tutti. Secondo le previsioni del sito IlMeteo.it, nella giornata di oggi le piogge cadranno su Piemonte, Emilia Romagna, Centro e anche al Sud, colpendo in particolare le provincie di Trapani e di Agrigento.

Anche domani le piogge cadranno sul Piemonte, sulle regioni adriatiche e sulla Sardegna, mentre nubifragi colpiranno le coste ioniche della Calabria e poi il Catanese, Siracusano e Ragusano. 

Ci sono anche belle notizie, però. Già da domani, infatti, mentre gli ultimi rovesci bagneranno l’Italia, l’alta pressione delle Azzorre invaderà il nostro Paese riportando il sole e poche nubi su gran parte delle regioni. Temperature diurne in aumento grazie al maggior soleggiamento, ma minime vicine allo zero a causa di venti freschi orientali.

gc

Questo articolo è stato letto 17 volte.

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net