ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Balneari, Altroconsumo: "Proroga concessioni al 2027 evidenzia immobilismo e incertezza"-Università, Inps-Conferenza collegi di merito:-Materie strategiche, la nuova frontiera dell’urban mining-Canino: "Gli autori della serie sugli 883 non hanno capito la mia 'Brutta'"-Sostenibilità, Steelosa: la panchina che racconta l'infinito riciclo dell’acciaio-Papa Francesco da Emma Bonino: sul terrazzo entrambi in sedia a rotelle-Ecomondo 2024, oltre 1.600 brand espositori su 166mila metri quadrati-Guida Michelin 2025, i migliori ristoranti d'Italia. Ecco le nuove stelle-Sostenibilità, Conoe ad Ecomondo: dalle sfide sui biocarburanti alla raccolta nelle città-Lo sport è 'green' a Ecomondo, con Ecopneus si gioca su plastica riciclata-Ambiente, contro declino biodiversità serve la finanza: necessari 850 mld dollari l'anno-Ricerca, Colla (Ce): "Quasi 1 mld di euro a mille progetti di università italiane"-Elezioni Usa, Trump e Harris nelle conversazioni online: l'analisi di Mimesi-'Ambulance.AI', a Welfair 2024 presentata l’ambulanza del futuro-Neo questore Roma Massucci in visita all'Adnkronos-Eicma, Salvini: "E' orgoglio italiano e lombardo"-Inter, Inzaghi: "Arsenal tra le migliori d'Europa. Io in Premier? In passato avrei potuto"-Eicma, A. Fontana: "Rappresenta comparto unico al mondo, noi sempre al suo fianco"-Crisi automotive non ferma opportunità di lavoro per professionisti leasing e noleggio-Design, Belladonna (LoveLight39): "Artigianalità e innovazione per prodotti arredo ceramica unici"

Sanità, truffa da 16 milioni in Campania scoperta dalla Guardia di Finanza

Condividi questo articolo:

Assegnati incarichi dirigenziali oltre al limite consentito

Si calcola in 16 milioni di euro il danno all’erario scoperto dalla Guardia di finanza di Napoli. Nel mirino delle Fiamme gialle sono finiti numerosi dirigenti di aziende sanitarie, ospedaliere e universitarie della Campania.

Le somme spese in maniera illecita a carico del bilancio regionale ammontano, per la precisione, a 15.995.112,60 euro. Sono stati assegnati incarichi di primario e vice-primario in numero maggiore rispetto al consentito. 

In sostanza, nonostante l’obbligo di ridurre gli incarichi dirigenziali secondo i parametri stabiliti dall’intesa stato-regioni, in Campania non si è mai provveduto a questo contenimento della spesa, creando così un buco di diversi milioni di euro nelle casse della regione.

 

Questo articolo è stato letto 11 volte.

incarichi, napoli, sanità

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net