ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Verona-Fiorentina 1-0, gol di Bernede in pieno recupero-Verona-Fiorentina, Kean esce in barella dopo scontro-Domenica In, Fedez e il videomessaggio per Marco Masini: "Ti sono grato"-Verissimo, Selvaggia Lucarelli: "Chiara Ferragni? Ha pagato abbastanza. Fedez? Ha fatto cose più gravi"-Tumori, pazienti cancro ovaio: "Fondamentali i test molecolari"-Tumori ovaio, Fagotti (Esgo): "Test Hrd indispensabili per terapie personalizzate"-Ucraina, Zelensky: "Pronto a dimettermi per la pace o ingresso nella Nato"-Elon Musk e la mail ai dipendenti federali: "Dite cosa fate o andatevene"-Tumori ovaio, Dorigo (AstraZeneca): "Insieme per garantire migliore gestione dei pazienti"-Simone Cristicchi a Domenica In: "Mia madre è rinata, la canzone è per lei"-Rateizzazione cartelle, fino a 120mila euro in 7 anni con semplice richiesta-Domenica In, Mara Venier e la replica alle polemiche: "Ma quali molestie a Olly..."-Fiere, parte Mipel: evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda-Tumori ovaio: 5.400 nuovi casi nel 2024, deficit genetici nel 50% delle pazienti-Como-Napoli 2-1, Diao stende gli azzurri e Inter sola in vetta-Shiffrin nella storia, trionfa a Sestriere e centra 100esima vittoria in Coppa del Mondo-Ucraina, Russia: "Nessuna concessione su territori occupati. Promettente dialogo Putin-Trump"-Verissimo, Marcella Bella chi è: la cantante ospite oggi 23 febbraio-Serena Brancale ospite a Verissimo: chi è la cantautrice di 'Anema e core'-Paris terzo in SuperG a Crans Montana

Sciame sismico interessa l’Italia

Condividi questo articolo:

Si sono veriicate più di 20 scosse di terremoto al largo delle scosse abruzzesi

 

Preoccupa un pochino lo sciame sismico che da giorni sta interessando il Mare Adriatico. Una serie di scosse di terremoto (più di 20) si sono verificate al largo delle coste abruzzesi.

Il primo terremoto, di magnitudo 3.9 Richter, si è verificato alle 4.21 del mattino del 6 dicembre ed è stato subito seguito da un altro di magnitudo 4.2 Richter. Alle  17.24 si è verificata la scossa più forte, di magnitudo 4.3 Richter.

 

L’ipocentro era compreso fra 5 e 35 chilometri di profondità.

gc 

Questo articolo è stato letto 11 volte.

sciame sismico, scosse, sisma

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net