ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Turismo, per Vienna 2024 il miglior anno di sempre con +9% pernottamenti e ricavi record-Tamberi pensa al ritiro? Il messaggio su Instagram: "Forse è giunto il momento"-Trump e la lettera di Biden: "Il mondo ci guarda, siano anni di pace"-Stati Uniti, sparatoria in un liceo: colpisce due studenti, poi si suicida-Almasri, Corte penale chiede chiarimenti a Italia. Piantedosi andrà in Parlamento-Edicola Emporio a Testaccio, come è rinato uno spazio storico-Samsung, la serie Galaxy S25 rivoluziona smartphone Ai-Bellorini (Samsung): "Con Galaxy S25 smartphone Ai fanno ulteriore balzo in avanti"-Sport, Icsc: "Successo per nuovo social bond, 500 mln per investimenti in settori sport e cultura"-Sud, Bourelly (Unione Industriali Napoli): "Bene 300 mln per investimenti sostenibili pmi"-Consulta, slitta seduta Parlamento per elezione quattro giudici-Lectio Mattarella: "Solo con Europa unita futuro di pace"-Psg-Manchester City, derby degli scecchi in Champions e rischio eliminazione-Musk critica piano Stargate di Trump: "Non hanno i soldi per Intelligenza Artificiale"-Cade da autocisterna, morto operaio nel Bergamasco-Eni, sindaco Di Stefano: "Impianto di Saf a Gela cambiamento culturale per città"-Eni, Tamajo (Regione Sicilia): "Saf bioraffineria Gela aumenta produttività comprensorio"-Eni, Lucarno (Enilive): "Sito Gela diventerà nostra bioraffineria più avanzata"-Ballista (Enilive): "Bioraffineria Gela tra i primi impianti Saf in Europa"-Parchi: approvato Ddl per istituzione Orbetello, Barbaro: "Risposta per salvaguardia laguna"

Spiagge americane, e’ allarme per la pulizia ed il rischio di infezioni

Condividi questo articolo:

Le spiagge e le acque americane sono sporche. Tre milioni e mezzo di persone ogni anno si ammalano per malattie contratte lungo i litorali degli Stati Uniti

Le spiagge americane sono sporche. Il Natural Resources Defense Council ha divulgato il rapporto sulla sua indagine annuale sullo stato dei litorali e delle acque americane, analizzando 3.000 spiagge. I risultati dello studio rivelano che, a causa di immondizia e contaminazioni batteriche sia umane che animali, circa 3 milioni e mezzo di persone ogni anno si ammalano per malattie contratte in quei luoghi.

Sulle spiagge americane è possibile contrarre infezioni, problemi respiratori ed epatiti. Le peggiori spiagge sono state individuate in Louisiana, dove il 29% delle spiagge non raggiunge gli standard minimi di balneabilità.

Sporche anche le spiagge americane di Avalon e Doheny State Beaches, nel sud della California e le spiagge che delle coste di Ohio, Illinois, New Jersey, New York e Wisconsin. Le città americane, belle e imponenti, sono per diversi italiani la meta di viaggi di nozze e vacanze. Ma, viste le condizioni dei litorali, meglio scegliere come periodo per volare verso il grande Continente l’autunno o la primavera. Oppure, se ci si va d’estate basta evitare le spiagge.  

(gc – fonte Corriere.it)

Questo articolo è stato letto 11 volte.

mare America, spiagge americane, spiagge americane sporche, vacanze in America, vacanze New York

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net