Tecnologia: un bando per lo sviluppo di applicazioni digitali

Condividi questo articolo:

La Regione Lazio ha pubblicato il bando App On: si chiede a giovani informatici di presentare piattaforme e applicativi per Smartphone e Tablet

 

La Regione Lazio ha pubblicato il secondo avviso pubblico del programma ‘Creativi digitali’: si chiama “App On” e si rivolge ai giovani talenti under 35 e alle PMI, chiedendo loro di promuovere la progettazione e lo sviluppo di piattaforme e applicativi per Smartphone e Tablet. I giovani programmatori avranno il finanziamento per la realizzazione di un’applicazione digitale (App).

Grazie a Filas (Finanziaria laziale di sviluppo) con il programma Creativi Digitali, la Regione Lazio mette a disposizione 2 milioni di euro totali. Nel bando specifico ogni progetto presentato potrà ottenere un contributo massimo pari al 100% dei costi ammissibili, fino a un valore di 40mila euro. 

 

I giovani sono chiamati a presentare le proprie idee, ma verranno selezionate tra tutte solo 70 idee-progetto. Tutti i progetti devono essere inviati mediante raccomandata entro il 31 maggio 2014.

gc

Questo articolo è stato letto 48 volte.

App on, lazio, regione lazio

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net