Telefonia: clienti Tim e Vodafone attenzione ai nuovi costi

Condividi questo articolo:

Telefonia: clienti Tim e Vodafona? Dal 21 luglio ci saranno nuovi costo per servizi prima offerti gratuitamente

 

 

Avviso importante per i clienti TIM e VODAFONE: dal prossimo 21 luglio si ritroveranno a pagare nuovi costi per servizi finora gratuiti. Sembra infatti che i servizi di messaggistica che avvisano quando la linea telefonica di un utente precedentemente chiamato si è liberata (‘Lo Sai-Chiama Ora’) e quello che ti avvisa quando si è stati contattati mentre si aveva il telefono non raggiungibile (‘Recall/Chiamiami’) avranno un costo di 6 centesimi di euro al giorno per ogni giorno in cui si utilizza il servizio per i clienti Vodafone, e 1,90 euro ogni 4 mesi per quelli TIM.

Il presidente del Codacons Carlo Rienzi si è già attivato presentando un esposto all’Autorità per le comunicazioni, affinché faccia chiarezza su tale vicenda ‘Non vorremmo che i gestori telefonici, con questa mossa, intendano recuperare i minori costi del roaming a carico degli utenti italiani, dimezzati a partire dall’1 luglio’.

Comunque il Codacons invita  i clienti Tim e Vodafone a disattivare i due servizi nel caso in cui non intendano sottostare ai nuovi costi imposti dai gestori telefonici contattando i numeri 42070 (Vodafone) e 40920 (Tim), oppure visitando i siti web delle rispettive aziende.

gc

Questo articolo è stato letto 12 volte.

servizi a pagamento Tim, servizi a pagamento Vodafone, Tim, Vodafone

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net