Temporali su New York: crolla pezzo facciata ponte di Brooklyn

Condividi questo articolo:

Su New York si e’ abbattuto un forte temporale: diversi i danni in citta’. E domani si potrebbe abbattere sulla costa orientale degli Stati Uniti il primo uragano della stagione

 

Su New York si è abbattuto un fortissimo temporale, che ha causato incidenti in diverse zone della città. Sicuramente, l’incidente più grave si è verificato a Brooklyn, dove cinque persone sono rimaste ferite per il crollo di una sezione della facciata ornamentale del famoso ponte che unisce il più grande quartiere della città a Manhattan.

Fortunatamente, il crollo non ha riguardato strutture portanti del ponte la cui integrità non è stata messa in pericolo, sostengono i vigili del fuoco.

Purtroppo, il maltempo su New York proseguirà nelle prossime ore, e le autorità cittadine hanno proclamato lo stato di massima allerta, per quel che riguarda il pericolo inondazioni. Anche le autorità dello Stato di New York hanno messo in guardia la popolazione di diverse contee per il rischio tornado.

 

E domani, 4 luglio, giorno dell’Independence Day, potrebbe abbattersi sulla costa orientale degli Stati Uniti il primo uragano della stagione, chiamato Arthur.

gc

Questo articolo è stato letto 161 volte.

new york, temporali, temporali New York, uragani Usa, usa

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net