ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Musk contro Farage: "Non ha la stoffa, al Reform Uk serve nuovo leader"-Lara Colturi, chi è la baby star dello sci e perché può gareggiare con l'Italia-Neve e freddo record in Gb e Usa, voli cancellati in Germania: in atto la tempesta invernale-Luca Marinelli: "Interpretare Mussolini è stato devastante"-Sinner: "Caso doping? Amo chi si fida di me come persona"-Ilary Blasi, su Netflix la sua vita dopo Totti: "Non ho mai smesso di credere nell'amore" - Video-Meloni da Trump a Mar-a-Lago: "Caso Cecilia Sala vero motore visita"-Dalla Svizzera all'Arabia Saudita: quando Inter-Milan si gioca... lontano da Milano-Sardegna, Guzzetta: "Pronuncia Consiglio regionale è sempre sindacabile"-Siria, oltre 100 morti in scontri tra curdi e filoturchi-Jeff Baena, confermate ipotesi sulla morte: "Suicidio mediante impiccagione"-Mattarella al Parco Verde di Caivano, a messa da don Patriciello-Caso Todde, ex presidente Solinas: "Caos senza precedenti, tutte le forze si accordino per voto subito"-Perugia, marito e moglie trovati morti in casa a Gualdo Tadino: ipotesi omicidio-suicidio-Rete antisionista in corteo a Basilica di San Paolo: "Giubileo contro genocidio e guerre"-Sinner si allena con Wawrinka: "Grazie Stan, un onore condividere il campo con te"-Iran, al Papa targa con riflessioni di Khamenei su Gesù-Ucraina, Kiev ammette: Russia ha conquistato 3.600 kmq nel 2024-Charlie Hebdo a 10 anni dalla strage: "Non ci hanno ucciso"-Cecilia Sala, domani comunicazioni del sottosegretario Mantovano al Copasir

Un gesto che fa ‘eco’ in vacanza. Raccontalo a Ecoseven.net

Condividi questo articolo:

Sei in vacanza e hai fatto un gesto o un’azione ‘eco’? Non solo a difesa, ma anche e soprattutto a promozione dell’ambiente. Ecco, questo è il momento di scrivere a Ecoseven.net per raccontarlo: inviaci la tua storia a redazione@ecoseven.net e noi la pubblicheremo durante la pausa estiva

Sei in vacanza? Sei sotto l’ombrellone a prendere la tintarella o in montagna impegnato in una lunga passeggiata in alta quota? Oppure ti trovi in campagna a gustarti la pace di un paesaggio tutto verde, in compagnia del canto gracchiante delle cicale? O in una città d’arte in Italia o nel mondo? Ovunque tu sia non dimenticarti dell’ambiente e della natura.

Quale migliore momento di distensione e tranquillità per fare un gesto a beneficio dell’ambiente e quindi di noi stessi? Un gesto non solo di difesa del pianeta, ma anche e sopratutto di promozione di quello che è attorno a noi.

Se hai dedicato un minuto del tuo tempo in vacanza per l’ambiente faccelo sapere, se hai commesso un gesto eco, o hai gustato un piatto a km zero, oppure percorso un tragitto da descrivere mandaci la tua esperienza all’indirizzo redazione@ecoseven.net e noi lo pubblicheremo durante la pausa estiva.

Questo articolo è stato letto 24 volte.

gesto eco; azione eco; ecoseven; inviaci il gesto eco

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net