ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, Putin detta condizioni. Zelensky: "Trump farà finire guerra"-Ucraina, Kim spinge sui droni kamikaze ma per Trump "Kiev e Mosca la devono finire"-Juve-Pogba, divorzio ufficiale: l’annuncio-Palermo, spari a salve a scuola davanti ai bambini: è polemica-Bianca Berlinguer: "Insulti a proiezione film su mio padre, gridavano 'comunisti di m...'"-Ferrara, muore 29enne dopo aver assunto farmaci per influenza-Senza nazionalità e senza cittadinanza, a 32 anni 'prigioniera' dell'Italia: la storia-Edilizia, Ordine ingegneri Milano: "Su sospensione sportello unico serve chiarezza"-Usa, ordigno in fabbrica del deputato italiano Di Giuseppe: arrestato dipendente-Mattarella: "Poteri dello Stato non sono fortilizi contrapposti"-Covid Italia oggi, 2.631 casi e 86 morti: bollettino ultima settimana-Rai, Tagliavia (Rai Pubblicità) si dimette: fermento in azienda per trovare successore-Trump, quante minacce: da Russia a Corea del Nord, servono più armi nucleari-Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: "Addio alla Juve non per colpa di Giuntoli"-Int, mercoledì 20 novembre convegno nazionale tributaristi-Aton IT, i programmatori serviranno ancora come supervisori e controllori delle attività IA-Malattie rare: cure solo per 5% patologie, al via campagna 'Molto più di quanto immagini'-Carburanti, domani confronto su quelli a basso impatto ambientale per veicoli storici-Depistaggio Borsellino, a processo altri 4 poliziotti-Lgs, neurologa Coppola: "Stabilire percorsi passaggio età adulta"

Uragano Sandy a New York: paura, morti e luci spente. Il video

Condividi questo articolo:

L’Uragano Sandy ha colpito New York e la costa orientale dell’America, provocando inondazioni e black out totale. Almeno 20 i morti. Il video

L’Uragano Sandy ha colpito New York e tutta la costa Atlantica degli Stati Uniti, provocando inondazioni e black out totale. L’Uragano ha toccato la terraferma nei pressi di Atlantic City, nel New Jersey, attorno alle 20 locali, con venti a oltre 129 chilometri orari: la natura si è scatenata ed è avvenuto quello che si temeva. A New York ci sono stati lunghi momenti di paura e di terrore soprattutto nella parte bassa della città, rimasta al buio per lunghissime ore. Niente luce anche all’ospedale della New York University, dove il sindaco Michael Bloomberg ha ordinato l’immediata evacuazione di tutti i pazienti.  A Manhattan lo Stock Excange è stato sommerso da un metro d’acqua, il Battery tunnel e le stazioni della metropolitana sono completamente allagati. Decine di automobili galleggiavano per le strade.

La ‘tempesta perfetta’, così era stato ribattezzato l’uragano Sandy, ha paralizzato tutti gli stati che ha incontrato: dopo aver provocato decine di vittime e distruzione nei Caraibi, ha cambiato il volto delle coste americane che affacciano sull’Atlantico. Poco prima dell’alba, un conteggio ancora parziale parlava di L’Uragano Sandy ha toccato la terraferma nei pressi di Atlantic City, nel New Jersey, attorno alle 20 locali, con venti a oltre 129 chilometri orari.  e 5,2 milioni di senza luce negli 11 Stati investiti da Sandy, a causa delle numerose esplosioni alle centrali elettriche. 

L’Uragano Sandy, declassatosi da uragano 1 in tempesta post-tropicale,  prosegue la sua corsa verso il Nord della Pennsylvania. 

(gc)

Questo articolo è stato letto 797 volte.

new york, Sandy, tempesta tropicale Sandy, uragano, uragano Sandy, Uragano Sandy New York

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net