ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Turismo, tra Maldive e Thailandia il Capodanno degli italiani è all'estero-Italia-Argentina, Milei regala a Meloni statuetta con motosega-Energia, circa 6 piemontesi su 10 non conoscono il loro consumo di luce e gas-Gli Statuto: "Se Conti ci prende a Sanremo 2025, portiamo il calcio all'Ariston"-De Capitani (Municipia): "Partnership vere e costruttive tra Pa e aziende"-Roma, dal 22 al 24 novembre 'Libridine! Festival diffuso delle librerie'-Amazon, impatto logistico in Italia, +4,3% occupazione e +23,5% ricavi aziende comuni limitrofi-Artigiano in Fiera, in mostra 34 micro e piccole aziende sarde-Formula 1, Leclerc: "Siamo più solidi". Sainz: "Voglio il Mondiale Costruttori"-Russia, attacco con missile intercontinentale: ecco RS-26 Rubezh - Video-Innovazione, Ibarra (Engineering): "Capitale umano è strategico per la trasformazione digitale"-Vittimberga (Inps): "Facciamo squadra nella lotta alla povertà"-Cop29, Anfia, Anita, Assogasliquidi e Unem, impegnati a sostegno mobilità sostenibile-Rai, Luca Poggi è nuovo ad di Rai Pubblicità-Sclerosi multipla, ‘raccomandazioni percettive’ per benessere in case ‘su misura’-Sanremo 2025, Conti: "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo"-Ucraina, Russia tace su missile intercontinentale: ordine di Putin?-XV congresso Ig-Ibd, il segretario Fantini: "Tra sostenibilità e innovazione"-Omicidio a Verbicaro, uccide lo zio a sprangate nella sua officina: arrestato 40enne-Innovazione, Durante (Sisal): "Investimenti infrastrutture e formazione per trasformazione digitale"

Vegetariani contro Autogrill: “solo panini con carne le menù”

Condividi questo articolo:

Poche opzioni per i vegetariani nella aree di sosta Autogrill: scatta la petizione on-line

I vegetariani lamentano la scomparsa di molti panini senza carne dal menù di Autogrill e lanciano una petizione on-line per evitare i digiuni forzati durante i viaggi in autostrada.

“Sono vegetariano da moltissimi anni e, come me, tutta la mia famiglia. Di recente, durante un viaggio, abbiamo fatto sosta in un Autogrill e con nostro grande stupore – e delusione – non abbiamo trovato nulla  che potessimo mangiare”, si legge nella petizione, firmata da Alberto Musacchio, che ha già più di 2.200 sostenitori.

“Chiedo quindi – prosegue – a nome mio e della maggior parte dei vegetariani, che la società Autogrill possa disporre di un numero maggiore di alternative, vegetariane e/o vegane, per tutti coloro che non simpatizzano o mangiano carne”.

In effetti il Caprese (pomodoro, mozzarella e origano) al momento non è disponibile nel nord Italia, mentre il “Veggie” è stato proprio eliminato.

Autogrill si difende relegando il problema alle aree di sosta più piccole, gli “snack bar”, mentre nelle aree di sosta più grandi sarebbero presenti anche le offerte dedicate a vegetariani e vegani, come ha spiegato la società al Corriere della Sera.

E per i vegetariani ricordiamo le 4 mosse per risparmiare e mangiare bene.

a.po

Questo articolo è stato letto 798 volte.

autogrill, vegani, vegetariani

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net