ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vaiolo scimmie, Oms: "Mpox emergenza sanitaria internazionale"-Stop al rimpatrio di 57 bambini in Ucraina, resteranno in Italia-Nomine, Renzi attacca Meloni: "Parenti d'Italia". La sorella della premier: "Non capisce"-Spagna, barca a vela contro le rocce a Formentera: feriti 9 italiani-Vacanze al mare con cane, ecco le spiagge italiane più dog friendly-Blindato colpito dai russi a Kursk, fonti militari: "Non è in dotazione a forze armate italiane"-Elezioni Usa, sondaggio: Harris avanti in 7 stati chiave, vantaggio Trump solo in Nevada-Fratelli d'Italia contro Elodie: "Accuse a Meloni solo per vendere calendario"-Ferragosto, Filcams: "La festa non si vende a lavoratrici e lavoratori il diritto di riposare"-Germania, sospetto sabotaggio a rete idrica: chiusa caserma della base di Colonia-Wahn-Francia, scontro tra due aerei militari: un pilota in salvo, due dispersi-Nuova fiamma per Fedez? Chi è Luna Shirin Rasia, la modella accanto al rapper negli scatti rubati-Licenziato dopo 27 anni per errore da 280 euro, dipendente modello si toglie la vita-Omicidio Michelle, il giallo dei messaggi da Treviso. Direttore del carcere: "Non partiti da qui"-Juventus e Szczesny, ufficiale la risoluzione del contratto-Harry e Meghan di nuovo in tour, pioggia di critiche: "Non sono più reali"-Ferragosto, Andreani (Uiltucs): "Lavorare non è sempre una scelta soprattutto in pmi e zone turistiche"-Ferragosto, Guarini (Fisascat): "Ammortizzatore sociale speciale per lavoro stagionale"-Venezuela, Davila ricoverato a Caracas in gravi condizioni: "È disidratato"-Bottiglie di vetro nel mare di Isola delle Femmine, Regione Sicilia: "Vergognoso" - Video

Il fascino indiscreto della raccolta differenziata

Condividi questo articolo:

Secondo un nuovo studio, sapere che la persona che ti sta corteggiando fa la raccolta differenziata la rende più sexy

E se la chiave del corteggiamento fosse essere rispettosi dell’ambiente, differenziando al meglio l’immondizia? Beh, potrebbe essere un nuovo tratto dell’evoluzione. Mentre gli animali si esprimono con piumaggi, code, tentacoli e altri «spettacoli di arte varia» per conquistare il loro partner, potrebbe essere che noi dobbiamo aggiungere la spazzatura al nostro insieme confuso di manovre di corteggiamento.

Davvero?
Secondo una ricerca fatta dalla piattaforma di incontri online Zoosk la risposta è «sì». Dopo aver intervistato 5.100 single e analizzato 123.257 profili di incontri, gli esperti hanno determinato che il nostro amore per l’ambiente influisce sulla nostra vita sentimentale e che questo significa che bisogna ridefinire ciò che è sexy e ciò che non lo è.

Quello che dicono i risultati di questo sondaggio è che:
• Il 78% dei single desidera uscire con qualcuno che si preoccupa dell’ambiente.
• Il 58% dei single afferma che la cura dell’ambiente è una qualità attraente.
• Il 65% delle donne trova attraente le persone che si interessano dell’ambiente.

Inoltre, l’81% dei single è in generale infastidito dai rifiuti e quando le persone intervistate si sono sentite chiedere quali altre cose gli dessero fastidio hanno nominato: il littering (ovvero il gettare i rifiuti con noncuranza nelle aree pubbliche), lo sprecare inutilmente il cibo, il lasciare le luci accese, il non riciclare, l’andare in macchina quando si potrebbe andare a piedi ed eccetera, eccetera.
Insomma: riciclare, avere dispositivi efficienti e puntare alle soluzioni più green e più local potrebbero essere i nuovi ingredienti per trovare un compagno.
Beh, se fosse davvero così, per noi sarebbe un modo stupendo di evolversi.

Questo articolo è stato letto 33 volte.

raccolta differenziata, ricerca, sexy

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net