ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Turismo, tra Maldive e Thailandia il Capodanno degli italiani è all'estero-Italia-Argentina, Milei regala a Meloni statuetta con motosega-Energia, circa 6 piemontesi su 10 non conoscono il loro consumo di luce e gas-Gli Statuto: "Se Conti ci prende a Sanremo 2025, portiamo il calcio all'Ariston"-De Capitani (Municipia): "Partnership vere e costruttive tra Pa e aziende"-Roma, dal 22 al 24 novembre 'Libridine! Festival diffuso delle librerie'-Amazon, impatto logistico in Italia, +4,3% occupazione e +23,5% ricavi aziende comuni limitrofi-Artigiano in Fiera, in mostra 34 micro e piccole aziende sarde-Formula 1, Leclerc: "Siamo più solidi". Sainz: "Voglio il Mondiale Costruttori"-Russia, attacco con missile intercontinentale: ecco RS-26 Rubezh - Video-Innovazione, Ibarra (Engineering): "Capitale umano è strategico per la trasformazione digitale"-Vittimberga (Inps): "Facciamo squadra nella lotta alla povertà"-Cop29, Anfia, Anita, Assogasliquidi e Unem, impegnati a sostegno mobilità sostenibile-Rai, Luca Poggi è nuovo ad di Rai Pubblicità-Sclerosi multipla, ‘raccomandazioni percettive’ per benessere in case ‘su misura’-Sanremo 2025, Conti: "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo"-Ucraina, Russia tace su missile intercontinentale: ordine di Putin?-XV congresso Ig-Ibd, il segretario Fantini: "Tra sostenibilità e innovazione"-Omicidio a Verbicaro, uccide lo zio a sprangate nella sua officina: arrestato 40enne-Innovazione, Durante (Sisal): "Investimenti infrastrutture e formazione per trasformazione digitale"
lavandino solare

Un lavandino solare per depurare l’acqua ovunque

Condividi questo articolo:

lavandino solare

GoSunFlow è un lavandino solare portatile che depura l’acqua in modo che si possa tranquillamente bere

Abbastanza piccolo da stare comodamente in uno zaino e con un filtro abbastanza forte da rimuovere il 99,99% di agenti patogeni (compresi i virus), il lavandino solare portatile GoSun Flow e il suo doccino non sarebbero potuti arrivare in un momento migliore.

Si prevede che le attività all’aperto come il campeggio e l’escursionismo continueranno a crescere in mezzo alla pandemia di COVID-19.

E GoSun Flow introduce un modo conveniente e sostenibile per accedere all’acqua pulita quasi ovunque e in qualsiasi momento.

GoSun, la società con sede a Cincinnati responsabile dell’ideazione e della realizzazione di Flow, si è molte volte distinta per i suoi prodotti innovativi a energia solare per esterni – come i forni solari, i dispositivi di raffreddamento solari, i caricabatterie solari e altro ancora.

Ora si sono presentati sul mercato con questo contenitore compatto che include funzionalità di rubinetto, pompa, filtro, powerbank e capacità solari.

Oltre a funzionare con l’energia del sole, la batteria è compatibile anche con una porta USB che permette di collegare la pompa a un caricatore del telefono.

I clienti possono acquistare anche un pacchetto aggiuntivo con un aggiornamento che riguarda il riscaldamento e un termometro intelligente, che rendono possibili docce calde ovunque si vada. La testa flessibile del rubinetto è dotata di un morsetto rimovibile che può essere fissato in posti come rami di alberi, tavoli e recinzioni per rendere più comoda la doccia.

Il dispositivo elimina la necessità dei meccanismi di pompaggio manuale che sono forniti con molti sistemi tradizionali di depurazione delle acque e che, di solito, richiedono una grande quantità di lavoro: la pompa automatica alimentata tramite USB ha una capacità di purificare un litro di acqua al minuto e il filtro sostituibile dura 1.000 litri.

L’acqua filtrata si può tranquillamente bere.

Flow è da poco disponibile per il pre-ordine su Indiegogo, con un prezzo di partenza di 177 Euro.

 

Questo articolo è stato letto 290 volte.

acqua potabile, filtro, gosunflow, powerbank, rubinetto solare

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net