ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner torna in campo in Australia: l'azzurro sfida Popyrin il 7 gennaio-Toti, giudice conferma patteggiamento: per lui lavori socialmente utili-Meloni in Senato: "Musk è mio amico ma io non prendo ordini da nessuno"-Messina Denaro, primario di oculistica indagato per favoreggiamento-Mondiale 2034, niente alcol negli stadi: le regole in Arabia Saudita-Vaccini, nel Calendario 2025 l'anti-bronchiolite per neonati e bambini-Molestie sessuali su medici, 7 su 10 non denunciano per paura ritorsioni-Lecce, trova assegno da 49 milioni e lo riconsegna: "I soldi resteranno in città"-Iran, giro di vite su velo: Parlamento chiede modifiche su controversa legge-Vinicius, frecciata al Pallone d'Oro? "Hanno provato a screditarmi, ma sono il migliore"-La moneta da 50 penny con re Carlo potrebbe valere mille sterline-Mudryk e la positività all'antidoping: "Io sotto shock, non ho fatto nulla di male"-Imprese, Fondirigenti ricorda Giuseppe Taliercio con evento tra cinema e giovani talenti-Manovra, Barazzoni (Sio): "Grande soddisfazione per fondo a contrasto obesità"-Speleologa bloccata, il racconto dei soccorritori: "Nelle ultime ore ha tenuto duro"-Manovra, testo in Aula domattina con fiducia: entro venerdì il via libera-Giochi, nasce 'Sisal numera', l’AI Angel interpreta sogni e li trasforma in numeri da giocare al Superenalotto-Tom Cruise 'militare d'onore', premiato dalla Marina Usa-Ascolti tv, Don Matteo vince la prima serata. Belve chiude con un terzo posto-L'Alcione lancia il programma "Sport & Studio" con Riccardo Silva
lampada

Una lampada per pulire l’aria

Condividi questo articolo:

lampada

Sembra un’opera d’arte, ma questa lampada è soprattutto un efficientissimo purificatore.

Guilin Lamp-scape è una lampada realizzata dall’azienda di design SUGO, che utilizza la tecnologia di fotocatalisi per pulire e far circolare l’aria che respiri, eliminando il 99,9% di tutti i batteri, come salmonella ed E. Coli, nonché impurità tra cui anidride carbonica, ossido di azoto, formaldeide, muffe e altre particelle.

Si tratta, insomma, di una lampada purificatrice, che mette insieme luce e aria, permettendo all’utente di poter scegliere di quale tipo di luminosità e bagliore vuole usufruire.

La luce a LED a bassa tensione brilla attraverso la base rettangolare in acciaio strutturale della lampada, rimbalzando su montagne acriliche fatte al 40% di plastica riciclata.

Le montagne sono realizzate con pannelli fotocatalitici rinforzati con fibra di vetro spessi 5 mm e posti all’interno di tre fessure nella base.

Quando accendiamo la luce, le montagne acriliche assorbono l’illuminazione in linee incise al laser.

Gli utenti possono spostare le montagne a loro piacimento, per creare dei paesaggi unici che riflettono i loro stili personali.

È inoltre possibile aggiungere più montagne per creare diversi effetti di illuminazione, rendendo la lampada funzionale e personalizzabile.

La società suggerisce di posizionare la lampada su una superficie riflettente, in modo che assomigli alla sensazione di guardare una catena montuosa dietro un lago lucido.

Anche se è progettata per durare, i produttori ci tengono a dire che Guilin Lamp-scape è riciclabile al 100% e che la vernice che copre la base è priva di composti organici volatili.

I fondatori della SUGO Kevin Chu e Giulia Dibonaventura hanno avuto l’idea della lampada durante un viaggio sulle montagne di Guilin nella Cina nord-orientale, dove sono rimasti incantati dallo scenario e si sono sentiti in dovere di rendere omaggio all’esperienza in qualche modo.

I loro prodotti sono realizzati esclusivamente in fabbriche con basse quantità di produzione che seguono le normative ambientali internazionali e rispettano i diritti dei lavoratori.

Questo articolo è stato letto 88 volte.

aria, eco lampada, lampada, Purificazione, sugo

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net