ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Materie prime: Loiero: "Prima del dl Italia unico paese senza politica su giacimenti domestici"-Materie prime, Castronovo (Mimit): "Ministero lavora sia sul piano normativo che economico"-Torna la storica Corrida, Amadeus in prima serata sul Nove-Occhio secco, riparte la campagna 'Apri gli occhi sulla secchezza oculare'-Nuovo farmaco contro obesità, perdita peso record in un mese: il test-Eicma festeggia i suoi 110 anni con una mostra sulle più belle moto storiche e moderne-Diletta Leotta al Grande Fratello: concorrente per una sera. Tommaso senza parole-Travolta da un treno di notte, donna muore assieme al suo cane a Oristano-E' morto il maestro Renato Serio, una carriera da Fantastico a Sanremo-Artrite psoriasica, Caporali (UniMi): "Bimekizumab ottima risposta in remissione"-Manovra promossa dall'Inps: "Da interventi risvolti favorevoli su tenuta pensioni"-Alluvione Spagna, continua ricerca dei dispersi: conclusa allerta per la Dana-Elezioni Usa, ultimi colpi Trump-Harris: "Mettete Kamala sul ring con Tyson". "Ogni voto conta"-Arriva la pioggia e poi il freddo, le previsioni meteo-Elezioni Usa, la previsione dell'ippopotamo star dei social: "Vince Trump" - Video-Elezioni Usa 2024, Trump-Harris per la Casa Bianca: sfida all'ultimo voto-Dengue, nel microbioma delle zanzare un batterio alleato per controllarla: lo studio-Elezioni Usa, per Harris-Trump spoglio più rapido del 2020: ecco perché-Ucraina, primo scontro con soldati Nordcorea. Zelensky: "Sono 11mila al confine"-"Milioni di dollari per il rilascio degli ostaggi a Gaza", tentativo di Netanyahu?

Fà la Cosa giusta, appuntamento con il mondo vegan

Condividi questo articolo:

Torna anche quest’anno, nella sua seconda edizione, Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili

 

 

Appuntamento con la sostenibilità: da venerdì 2 a domenica 4 Ottobre 2015 nel cuore verde d’Italia, l’Umbria, apre i battenti “FA’ LA COSA GIUSTA UMBRIA”, alla sua seconda edizione nel centro fieristico di Bastia Umbra (PG). Dalla collaborazione tra VeganOK Network, Associazione Vegani Italiani Onlus e Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili, giunta alla seconda edizione, torna a svolgersi il VeganOK EXPO, un evento già alla sua ottava edizione, un’area pensata da persone vegan che hanno a cuore la diffusione di questa scelta etica e di tutto ciò che riguarda il rispetto della vita di ogni essere vivente.

Il 2-3-4 Ottobre 2015, presso il centro espositivo di Umbriafiere a Bastia Umbra (PG) ci sarà un’altra grande occasione per sensibilizzare, informare e indirizzare verso una scelta di vita Vegan.

Un’importante iniziativa realizzata dagli organizzatori della fiera in collaborazione con il team della Certificazione Etica VeganOK, con VeganOK TG News, primo telegiornale Vegan d’Italia, e con il patrocinio di Associazione Vegani Italiani Onlus. Un grande spazio pensato per chi ha uno stile di vita Vegan e per chi si vuole avvicinare ad esso: abbigliamento, alimentazione, cosmesi, igiene, ma anche integratori e prodotti per la salute, tutti rigorosamente vegani, saranno presenti all’interno dell’area VeganOK EXPO.

VeganOK EXPO avrà anche un ricco programma di eventi, workshop e attività curato dai volontari di Associazione Vegani Italiani Onlus.

gc

Questo articolo è stato letto 17 volte.

Fa' la cosa giusta, sostenibile, sostenibilità, umbria

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net