Cancro al fegato: curato con olio di cannabis

Condividi questo articolo:

Mike Cutler, ammalatosi per la seconda volta di cancro al fegato, ha sconfitto il male assumendo olio di cannabis

 

Mike Cutler prova a combattere e guarire il tumore al fegato con l’olio di cannabis. Dopo aver scoperto, per la seconda volta, di essere caduto nella trappola del cancro, nonostante avesse dovuto subire, in seguito alla prima diagnosi avvenuta tre anni prima, il trapianto dello stesso organo, il cittadino Britannico Cutler ha deciso di curarsi con l’olio di cannabis, autoprodotto.

Risultato? Secondo quanto dichiarato da Mike Cutler, a soli tre giorni dall’assunzione il dolore straziante che sentiva si è affievolito, mentre le analisi svolte pochi mesi dopo hanno registrato la scomparsa delle cellule tumorali individuate in precedenza: ‘Scoprire che sarei potuto morire è stato terribile. Tutto quello che avevo in quei giorni era il mio portatile così ho iniziato a cercare per qualcosa di alternativo che potesse aiutarmi, non potevo accettare l’idea che stessi per morire. Quando ho scoperto di essere guarito sono rimasto completamente sconvolto. Sono un normale uomo di famiglia, non un drogato. Ho avuto una malattia seria e questo rimedio ha aiutato’.

 

Curare il cancro con la cannabis non è cosa nuova alla ricerca contro i tumori: alcuni recenti studi, tra cui uno condotto dalla Universidad Complutense di Madrid, stanno cercando di capire quali siano le reali possibilità di guarigione e di impiego della cannabis.

gc 

Questo articolo è stato letto 39 volte.

cannabis, cura cancro, cura tumore, curare tumore con cannabis, tumore

Comments (134)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net