ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vybes e l’ansia: "Ho iniziato a soffrirne da bambino, oggi la considero una benedizione"-Salute, dietologa Limonta: "Entrati nella nuova era della cura dell'obesità"-Calenda attacca M5s: "Va cancellato". Conte replica: "Liberale a giorni alterni"-Calcio, De Rossi: "Porta via tanta gente dalla strada"-Premio Asi Sport&Cultura, vincono De Rossi e la coppia olimpica d’oro Tita-Banti-Verissimo, Ema Stokholma: "Madonia? Ho capito che da soli si sta meglio"-Sport, Barbaro (Asi): "Sistema ha bisogno delle istituzioni"-Sanremo, esplosione in una palazzina: morto un uomo-Londra, la Tate Modern restituirà un dipinto saccheggiato dai nazisti-MotoGp, ancora Marquez: pole position ad Austin. Delude Bagnaia-Livorno, assalto a portavalori: è ancora caccia ai banditi, hanno rubato 4 milioni-Venezia-Bologna 0-1, Orsolini trascina i rossoblù verso la Champions-Schlein a Meloni: "Ci sono alternative ad asservimento a Trump"-'Io volevo diventare... Giovanna!', in libreria la biografia della cantante icona degli anni '70-Berrettini-Fritz, siparietto social: americano posta una foto, dito medio di Matteo-Como, al volante ubriaco e con piede ingessato uccide una 20enne-Salvini contro il kit di sopravvivenza Ue: "L'emergenza da fermare è l'invasione islamica"-Incendi in stabilimenti Ostia, lunedì l'interrogatorio di convalida per il 24enne-Maxxi, Emanuela Bruni: "Ripagherò la fiducia di Giuli potenziando il ruolo della fondazione"-The Voice Senior, Antonella Clerici in lacrime per la storia di Monica

Ebola: nuovo caso accertato in Texas

Condividi questo articolo:

Un nuovo caso di contagio da virus ebola in Texas: un secondo operatore sanitario è risultato positivo ai test. Americani hanno sempre piu’ paura di un’epidemia

 

Nuovo caso di ebola in texas. Un secondo operatore sanitario del Texas Health Presbyterian Hospital, che ha prestato soccorso a Thomas Eric Duncan, il paziente zero deceduto alcuni giorni fa, è risultato ai test del virus. Ad annunciarlo è il Texas Department of Health Services. L’operatore sanitario era stato colpito ieri da febbre alta ed era stato isolato in ospedale.

Una notizia che aumenta le paure degli Americani, già preoccupati per il virus. Due terzi circa degli americani, interpellati da Washington Post-ABCNews,  sono preoccupati per la possibilità di un’epidemia di Ebola su larga scala, nonostante le diverse rassicurazioni delle autorità statunitensi.

 

Intanto dalla Cina potrebbe arrivare un farmaco in grado di bloccare l’epidemia di ebola. L’azienda farmaceutica cinese Sihuan Pharmaceutical Holdings Group Ltd, in collaborazione con gli scienziati dell’Academy of Military Medical Sciences (Amms), punta ad una veloce approvazione di un farmaco anti-Ebola, il JK-05. 

Questo articolo è stato letto 14 volte.

ebola, Ebola Stati Uniti, ebola Texas, epidemia ebola, usa

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net