ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dai calcoli renali alla scarsa sicurezza, ecco le fake sull'acqua del rubinetto-Euro 2024 e la foto-omaggio dei principi di Galles con Charlotte e Louis incollati alla tv-L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis-Napoli, inaugurata stazione San Pasquale della linea 6 della metropolitana realizzata da Webuild-Roma, rapinata vedova di Chris Cornell: pugno nello stomaco, poi via con Rolex da 50mila euro-Venezia, appalti e corruzione: arrestato assessore comunale Boraso-Webuild, Pietro Salini: "Nuovo ponte Baltimora sia simbolo di sicurezza e orgoglio"-Attentato Trump, 86 secondi prima degli spari: così Thomas Crooks ha agito indisturbato-Monza, rapinata e violentata mentre apriva locale a Vimercate-Ue, confronto "intenso" Von del Leyen-Ecr. Metsola cerca la riconferma a Strasburgo-Torture e violenze in centro educazione motoria a Roma, 10 arresti-Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato

Ebola: presunti casi di contagio in Francia, Macedonia e Germania

Condividi questo articolo:

La paura di contagio dell’Ebola si espande in Europa. Dopo il caso della Spagna, anche in Francia, Macedonia e Germania si attuano delle procedure preventive per isolare casi sospetti

La paura di contagio dell’Ebola si espande in Europa. Dopo il caso della Spagna, anche le autorità francesi hanno recentemente isolato un intero edificio a nord-ovest di Parigi, nel sobborgo di Cergy-Pointoise per un caso sospetto di Ebola. 

L’edificio isolato farebbe parte della Direzione dipartimentale degli affari sanitari e sociali ed è stato isolato a causa di un cittadino della Guinea che presentava sintomi molto simili a quelli causati dal virus Ebola. L’allarme sembrerebbe essere in seguito rientrato, attraverso l’avvio di una procedura di evacuazione delle persone rimaste all’interno del complesso. 

Anche in Macedonia il ministero della Salute macedone ha confermato la morte sospetta di un cittadino britannico. Successivamente però, è arrivata la smentita delle autorità: l’uomo, è deceduto perché aveva febbre alta ed emorragie interne, ma non i sintomi tipici dell’Ebola. I responsabili sanitari a Skopje hanno comunque intensificato la vigilanza, e la polizia ha temporaneamente isolato, a scopo precauzionale, l’hotel dove risiedeva il britannico. 

In Germania intanto, sarebbe arrivato un uomo che potrebbe essere stato infettato dal virus dopo un viaggio in Liberia, ed è subito stato ricoverato in isolamento in un ospedale a Lipsia.

(ml)

Questo articolo è stato letto 25 volte.

contagio, ebola, edificio, febbre, isolato

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net