ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ue, è stallo sul von der Leyen bis: maggioranza sull'orlo di una crisi di nervi-Bonus Natale anche per i genitori single, via il requisito del coniuge a carico-Elon Musk alla guida del Doge, innovazione o gigantesco conflitto di interessi?-Morire in Ucraina? Conviene più che avere un futuro: in Russia è 'deathonomics'-Ucraina-Russia, Kiev può produrre armi atomiche? Lo scenario-Attacco ai giudici, Mattarella stoppa Musk. E 'Mister X' sente Meloni-Iran, l'attivista Sanjari si toglie la vita: l'ultima protesta contro Khamenei-Trump sceglie Rubio come segretario di Stato, una ex dem alla National Intelligence-Salvini regala un Bacio a Lilli Gruber: "E' la giornata della gentilezza" - Video-Marine Le Pen, giudice chiede 5 anni di carcere-Chanel Banks, l'attrice di 'Gossip Girl' scomparsa è stata ritrovata in Texas-Emanuela Orlandi, fratello Pietro: "Usata per far diventare vittima papa Wojtyla"-Con Trump vittorioso vola il Bitcoin ma soffre…Trump Media. Ecco perché-Francia, uccide i tre figli in casa a Taninges: madre trovata morta in Svizzera-Manovra, Confservizi: "Bene impostazione, servono ulteriori fondi per settore idrico e Tpl"-E' morto Franco Ferrarotti, padre e decano della sociologia italiana-Trump alla Casa Bianca da Biden, stretta di mano e sorrisi - Video-Fuga da X, dal 'Guardian' a Jamie Lee Curtis: chi ha detto addio a Elon Musk-Ranieri nuovo allenatore della Roma, il sì dopo una trattativa vera-Aids, studio: in pazienti Hiv+ mai trattati molto efficace regime a 2 farmaci Dtg/3Tc

Guarire cancro con le bacche dell’albero Blushwood?

Condividi questo articolo:

Grazie alle bacche dell’albero Blushwood sarà possibile guarire dal cancro alla testa, al collo e dai melanomi

 

Guarire dal cancro grazie alle bacche dell’albero detto Blushwood (Hylandia dockrillii, della famiglia euforbiacee). A suggerirlo è uno studio di otto anni del  Queensland  Institute  of  Medical  Research (QIMR), che sostiene che grazie a queste bacche è possibile uccidere  cancri della testa e del collo, oltre che melanomi. 

Un vero e proprio miracolo, quello annunciato: secondo lo studio guidato dal farmacologo Glen Boyle, una singola iniezione del farmaco sperimentale derivato dalla bacca, EBC-46, ha portato al rapido degrado di tumori in una gamma di modelli di tumori umani. I ricercatori hanno utilizzato il ‘siero’ su 300 animali, fra cui gatti, cani e cavalli. Nel 75% dei casi il tumore è scomparso e non è ritornato.

‘Nella maggior parte dei casi un trattamento con singola iniezione ha causato la perdita di sopravvivenza di cellule cancerose entro quattro ore, e in seguito ha distrutto i tumori’, scrive Boyle sul sito del QIMR. ‘Il composto agisce essenzialmente in tre maniere: uccide le cellule direttamente, fa scattare una risposta cellulare che taglia l’afflusso di sangue al tumore, e inoltre attiva il sistema immunitario dell’organismo per fare pulizia dei residui’, aggiunge.

Il farmaco potrà essere utilizzato anche per gli umani, ma solo per tumori accessibili con iniezione diretta e non è efficace contro cancri metastatici. L’utilizzo delle bacche potrà essere un’opzione aggiuntiva di trattamento, piuttosto che sostituire la chemioterapia o la chirurgia.

Questo articolo è stato letto 149 volte.

cancro, cancro al collo, cancro alla testa

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net