ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sardegna, presidente Todde dichiarata decaduta: "Impugnerò l'atto e continuo il lavoro"-Da Gigi D'Alessio a Mario Biondi, il ricordo di Pino Daniele a 10 anni dalla morte-Turismo enogastronomico, tra Ia, esperienze e gastrodiplomacy i 10 trend del 2025-Roma-Lazio, ecco il piano sicurezza per il derby della Capitale-Pietrangeli dimesso dal Gemelli: "Sto bene, pronto a tifare Sinner e gli azzurri"-Zirkzee, Juve dopo flirt con Milan? Il precedente Tevez, il ruolo di Kia Joorabchian-Influenza frena a Natale, casi in calo per chiusura scuole-Carlotta Mantovan, la lettera per il suo compleanno: "Cara Mamma..."-Bergamo, 36enne ucciso a coltellate: è caccia all'uomo-Allerta negli Usa, Fbi: "Altri possibili attentati come New Orleans"-Djokovic e Kyrgios, settimana nera per gli "anti-Sinner". E i social godono...-Quaranta pagine di economia su Libero, Il Giornale e Il Tempo: le coordina Osvaldo De Paolini-Paolo Crivellin e Angela Caloisi, da Uomini e Donne al matrimonio: la proposta-Caso Abedini, Iran avverte: "Arresto illegale, danneggia rapporti con Italia"-Nuovo attacco Houthi a Israele, droni e missili contro il Paese-Gustavo Rodriguez, il padre di Belen torna a casa dopo ricovero - Video-'Chi beve alcolici rischia cancro', sanità Usa chiede etichette su bottiglie-Vicenzaoro, con T.Gold palcoscenico globale dell’innovazione tecnologica del gioiello-Von der Leyen malata, ha "grave polmonite": viaggi cancellati-De Luca (Consulenti lavoro): "Condizioni per anno ulteriormente positivo per crescita occupazione"

Apple diventerà anche operatore telefonico

Condividi questo articolo:

Forse in futuro l’azienda di Cupertino, oltre al telefono, ci fornirà anche il servizio di chiamate e traffico dati

Addio Tim, Wind, Vodafone e Tre? La Apple starebbe per proporsi anche come operatore telefonico negli USA e in Europa. In quest modo i possessori del melafonino potrebbero ‘bypassare’ l’abbonamento con le compagnie telefoniche tradizionali.

Significa che per chiamare, mandare sms o utilizzare il traffico dati su iPhone e iPad si pagherà direttamente Apple, la quale farà da tramite con le compagnie telefoniche per l’uso dell’infrastruttura. Il tutto grazie all’uso di una Sim Card della Apple.

Sono indiscrezioni uscite su Business Insider che riferiscono dei test della Mela per proporsi come operatore mobile virtuale. I tempi comunque non sono imemdiati: potrebbero volerci cinque anni.

a.po

Questo articolo è stato letto 14 volte.

apple, operatore telefonico, traffico dati

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net