ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
SpaceX, missione (quasi) compiuta per Musk davanti a Trump-Nadal si ritira, la Spagna perde e Rafa chiude la carriera-Ucraina, ombra Trump ma Meloni non tentenna: "Restiamo uniti su Kiev, armi anche nel 2025"-Sciopero medici e infermieri oggi, 50mila incrociano le braccia contro la manovra-Ucraina, primi missili Usa contro Russia. Putin: "Armi nucleari se ci attaccano"-Berlusconi e il ministero per gli anziani, l'ultimo progetto prima di morire-Mara Venier a Belve: "Ho subito violenza fisica e psicologica per anni"-Cecchettin, il padre: "Per mesi ho sognato di salvare Giulia"-Al G20 di Rio l'ad di Enel Cattaneo incontra il presidente argentino Milei-Roma, stretta su malamovida a San Lorenzo e Trastevere: un arresto, 300 identificati-Food, sapori autunnali ed eccellenze territorio al ristorante Zelo del Four Seasons Milano-Nadal battuto in Coppa Davis, Rafa chiude carriera con sconfitta?-Netanyahu: "Cinque milioni di dollari per ogni ostaggio liberato"-Ubriaco percorre 10 chilometri contromano su A8, denunciato finanziere-Spazio, Mascaretti (Fi): "Italia protagonista in Ue grazie alla regolamentazione di Spazio e mari"-Finanza, a tutela patrimonio consulenti formati e mix strumenti: la ricetta del Gruppo Bcc Iccrea-Bjk Cup, la Slovacchia raggiunge l'Italia in finale: Gran Bretagna eliminata-Professioni: Nuovo CdA della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro-Regionali, per il centrodestra ora si apre la partita Veneto: i nodi da sciogliere-Arbore: "La Lega del Filo d'Oro è la mia seconda famiglia"

Arrivano le chiamate vocali anche su Telegram

Condividi questo articolo:

Telegram promette grandi standard di sicurezza anche per le telefonate

Sarà possibile fare telefonate con Telegram: uno dei migliori servizi di messaggistica istantanea apre alle chiamate vocali.

L’app di messaggistica ufficializza la novità dal proprio blog, garantendo anche per le conversazioni vocali lo stesso standard di sicurezza adottato per le chat.

Per garantire la sicurezza delle chiamate Telegram presenta un metodo molto semplice per l’utente: basterà confrontare le 4 emoji visualizzate sul proprio smartphone con quelle che appaiono sullo schermo dell’interlocutore. Se le immagini sono le stesse, “la chiamata è sicura al 100%”.

“Ogni volta che sarà possibile, le vostre chiamate utilizzeranno una connessione peer-to-peer”. Se tale collegamento non potrà essere stabilito, “Telegram userà il server più vicino a te per collegarti nel modo più veloce alla persona che stai chiamando”. L’app consentirà anche di “non essere disturbati. Si potrà controllare con precisione estrema chi può chiamarti e chi non può. Si possono anche disattivare le ‘voice calls’ in toto, impedendo a chiunque di chiamarti”.

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 23 volte.

Telegram

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net