ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Obbligo o Verità, stasera 28 aprile ultima puntata: chi sono gli ospiti?-Belve, Sabrina Impacciatore: "Droghe? Ho provato tutto. Per anni ho pensato di essere uomo"-Amazon, in Italia nel 2024 investiti 15 mln per migliorare ambiente lavorativo-Lulù Selassie, l'attacco a Silvia Toffanin dopo l'intervista di Manuel Bortuzzo: cosa ha detto-Fenomeno Zeta Milano, chi c'è dietro la squadra che sta rivoluzionando il calcio dilettantistico-Inter, altro caso di bestemmia? Il labiale di Bisseck diventa virale sui social-Infortuni, Marmigi (Safety Expo): "Poca informazione su strumenti sicurezza, serve investire sulla formazione"-Gene Hackman morto per insufficienza cardiaca: cosa ha svelato l'autopsia-Papa Francesco, l'omaggio del Marsiglia: coreografia da brividi al Velodrome-Mediobanca, con la mossa su Banca Generali sarà il mercato (prima di Mps) a decidere-Genova, denunciò aggressione fascista: sindacalista Cgil indagato per simulazione di reato-Venezia 82, regista Alexander Payne presidente giuria mostra-Yemen, Houthi: "Attacco Usa in un centro migranti, decine di morti e feriti "-Bonucci, pasta asciutta dopo la maratona di Londra: il nuovo sfottò agli inglesi-Concerto 1 maggio a Roma, da Achille Lauro a Giorgia: il cast completo-Monreale, striscione dedicato alle vittime-Lazio-Parma: orario, probabili formazioni e dove vederla-Ucraina, Trump: "Zelensky pronto a rinunciare alla Crimea"-Roma, ragazza precipita da settimo piano edificio abbandonato e muore-Nasce la Fondazione Sinner, così Jannik aiuterà bambini e promesse dello sport

Come vedere Netflix sul televisore di casa

Condividi questo articolo:

Lo streaming di Netflix arriva su computer, smatphone e tablet, ma possiamo vederlo anche sul televisore, ecco come

È arrivato Netflix, il servizio che punta a rivoluzionari il modo in cui guardiamo contenuti video: ora avremo film e serie in streaming da scegliere ‘alla carta’ a fronte di un abbonamento mensile.

Il fatto che sia in streaming significa che possiamo vederlo solo sul computer? Ovviamente no. Possiamo vedere i programmi offerti da Netflix anche su cellulare e tablet, ma soprattutto sulla televisione. Ci sono diversi modi.

Ricordiamo che le smart-tv sono già predisposte per fruire di tali servizi, ma qui dobbiamo verificare se il nostro apparecchio sia già predisposto alla connessione internet e alla fruizione di Netflix.
Ma non tutti possiedono una smart-tv di ultima generazione.

Anche Playstation 3 e 4 e Xbox 360 e Xbox One posso trasmettere i contenuti di Netflix, basta scaricare l’applicazione idonea. Se avete una Wii U di Nintendo potete fare la stessa cosa.

Apple fornisce un sistema chiamato Apple TV per fruire dei contenuti sullo schermo di casa, mentre Google ha da poco messo in commercio ‘Chromecast’, un dispositivo che collegato all’entrata HDMI del nostro televisore gli consente di ricevere contenuti dal computer o dal cellulare via wi-fi, tra i servizi inclusi c’è anche Netflix.

Gli abbonati TimVison dispongono già direttamente di Netflix senza dover installare nulla.

Eventuali problemi potrebbero derivare invece dalla connessione che si ha a disposizione, anche se Netflix riesce ad adattarsi autonomamente alla capacità della nostra connessione, diminuendo in caso la qualità dello streaming. Buona visione.

 

Questo articolo è stato letto 233 volte.

casa, computer, Netflix, pc, Smartphone, Streaming, televisione, televisore, tv

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net