ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Jake Paul batte Mike Tyson, tanti sbadigli e pochi pugni nel match dell'anno-Ucraina-Russia, Putin detta condizioni. Zelensky: "Trump farà finire guerra"-Ucraina, Kim spinge sui droni kamikaze ma per Trump "Kiev e Mosca la devono finire"-Juve-Pogba, divorzio ufficiale: l’annuncio-Palermo, spari a salve a scuola davanti ai bambini: è polemica-Bianca Berlinguer: "Insulti a proiezione film su mio padre, gridavano 'comunisti di m...'"-Ferrara, muore 29enne dopo aver assunto farmaci per influenza-Senza nazionalità e senza cittadinanza, a 32 anni 'prigioniera' dell'Italia: la storia-Edilizia, Ordine ingegneri Milano: "Su sospensione sportello unico serve chiarezza"-Usa, ordigno in fabbrica del deputato italiano Di Giuseppe: arrestato dipendente-Mattarella: "Poteri dello Stato non sono fortilizi contrapposti"-Covid Italia oggi, 2.631 casi e 86 morti: bollettino ultima settimana-Rai, Tagliavia (Rai Pubblicità) si dimette: fermento in azienda per trovare successore-Trump, quante minacce: da Russia a Corea del Nord, servono più armi nucleari-Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: "Addio alla Juve non per colpa di Giuntoli"-Int, mercoledì 20 novembre convegno nazionale tributaristi-Aton IT, i programmatori serviranno ancora come supervisori e controllori delle attività IA-Malattie rare: cure solo per 5% patologie, al via campagna 'Molto più di quanto immagini'-Carburanti, domani confronto su quelli a basso impatto ambientale per veicoli storici-Depistaggio Borsellino, a processo altri 4 poliziotti
decreto 25 marzo 2020 coronavirus

COVID19: IL TESTO INTEGRALE DEL DECRETO DEL 25 MARZO 2020

Condividi questo articolo:

decreto 25 marzo 2020 coronavirus

Scarica il testo completo del decreto N. 19 del 25 marzo 2020 che prevede misure più restrittive su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo decreto n. 19 del 25 marzo 2020, varato dal Governo Conte, in vigore da oggi, definisce ulteriori misure restrittive in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

Le disposizioni riguardano maggiormente la limitazione di circolazione e di spostamento se non per motivazioni lavorative di estrema necessità, di salute o specifiche ragioni. Vige poi il divieto di allontanarsi dal proprio comune di appartenenza e permane la chiusura dei luoghi aperti al pubblico per evitare ogni tipo di assembramento.

Tali misure hanno una durata non superiore a trenta giorni, ripetibili e modificabili anche più volte fino al 31 luglio 2020, termine dichiarato come fine dello stato di emergenza.

Per il mondo della scuola, le attività restano sospese fino al 3 aprile, in attesa di indicazioni da parte del Ministero dell’istruzione.

LEGGI O SCARICA IL TESTO INTEGRALE DEL DECRETO DEL 25 MARZO 2020 CON LE NUOVE MISURE DI CONTENIMENTO

Questo articolo è stato letto 106 volte.

Comments (12)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net