ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Condizionatori e ventilatori sempre accesi? Ecco come evitare salasso in bolletta-Calcio, da Omnicom e Lega A primo studio per misurare impatto pubblicità durante partite-B7, Marcegaglia: "No a protezionismo miope e approcci nazionalistici"-B7, Poggi (Deloitte): "Commercio internazionale? Fondamentale politica condivisa paesi G7"-Trovata morta in dirupo a Ischia, compagno fermato per maltrattamenti-Blinken striglia Israele: "Bilancio dei morti a Gaza è inaccettabile"-Mbappé nuovo numero 9 del Real Madrid: "Un sogno, darò la vita per il club"-Ue, chi è Roberta Metsola: la maltese di Finlandia che piace a destra e a sinistra-Roma, tenta di fermare lite tra coinquilini: uno gli stacca un dito con un morso-Dai calcoli renali alla scarsa sicurezza, ecco le fake sull'acqua del rubinetto-Euro 2024 e la foto-omaggio dei principi di Galles con Charlotte e Louis incollati alla tv-L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis

Indiscrezioni Apple, l’Ipad 3 arrivera’ a febbraio. Il giorno del compleanno di Steve Jobs

Condividi questo articolo:

L’ Ipad 3 arriverà quasi sicuramente il giorno del compleanno di Steve Jobs, il 24 febbraio prossimo. A rivelarlo è stato il quotidiano cinese Focus Taiwan

 

Il lancio dell’attesissimo Ipad 3 avverrà, con molta probabilità, il 24 febbraio prossimo. Almeno questo è ciò che riferiscono i cinesi. Si vocifera, infatti, che la società Foxconn che fornisce diversi componenti alla Apple, per queste feste, avrebbe chiesto ai propri dipendenti di fare le ore piccole, una corsa contro il tempo per assicurare ad Apple la data di lancio. La società fornitrice ha concesso ai dipendenti della divisione Ipad solo cinque giorni di ferie.

 

Non solo. A confermare il probabile arrivo in quella data è il giorno. Il 24 febbraio è infatti un venerdì, e si sa, la casa di Cupertino è solita lanciare i propri prodotto proprio prima del weekend.

 

Dopo il successo riscosso dall’ Iphone 4s, lanciato quasi in concomitanza con la scomparsa del fondatore di Apple, Steve Jobs, il mercato tecnologico non ha rallentato i propri ritmi, anzi. Le vendite dell’iPhone e il donwload delle applicazioni hanno registrato record su record.

 

Record, questi, che sembrano essere confermati dalle future vendite del tablet. E mentre ipotizziamo le possibili date, attendiamo novità dalla mela.

 

 

 (GC)

 

 

Questo articolo è stato letto 11 volte.

Aplle, Cupertino, Ipad, Ipad apple, Ipad3, Iphon, novità 2012, Steve Jobs

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net