ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Migranti, nuovo stop da Catania. Ira governo: "E' no a rimpatri, ma avanti con Albania"-Thomas Ceccon e il pisolino a Parigi 2024: "Volevo solo stare per i fatti miei"-Omicidio Meredith, Sollecito: "Serie tv? Mi fido di Amanda, ha diritto di raccontare la sua vita"-Wta Finals, prima sconfitta per Paolini: ko con Sabalenka-Manovra 2025 e sanità, Gimbe: "Mancano 19 miliardi da qui al 2030 rispetto a misure previste"-Il report, con strategia vaccini-screening -544 mld di costi Ssn in 10 anni-Schillaci: "Risorse per flat tax medici già quest'anno"-Migranti, nuovo gruppo trasferito su nave Libra: verranno portati in Albania-Lavoro, Vittimberga (Inps): "Politiche attive hanno spinto crescita Paese in 2023 e 2024"-Elezioni Usa, sfida all'ultimo voto: la dem chiude con Lady Gaga, Trump in Michigan-Escursionista precipita e muore sul Monte Chiampon: quinto incidente mortale in 24 ore-Vaccini, Federfarma: "Farmacie riferimento cittadini anche per cultura prevenzione"-Punti patente persi? Ecco come recuperarli senza rifare l'esame-Pensioni, Fava (Inps): "Servono politiche attive per aumentare base occupazionale"-Francesco Giorgino: "Torna XXI Secolo, molte novità e nessuna paura degli ascolti"-Punti patente persi? Corsi per recuperarli senza rifare l'esame a patto di non arrivare a zero-Teramo, donna accoltellata all'addome: operata per estrarre la lama-Artrite psoriasica, ok Aifa a rimborsabilità monoclonale bimekizumab-Vaccini, Siliquini (Siti): "Infezioni respiratorie rischio per anziani e fragili"-Chiara Ferragni, la storia con Giovanni Tronchetti Provera è ufficiale: la foto del bacio

Il tempo della sostenibilità

Condividi questo articolo:

Arriva uno smartwatch di lusso che monitora i cambiamenti climatici

Si chiama LUXTURE AARDE il nuovissimo smartwatch di lusso presentato da Veldt a ridosso delle vacanze di Natale e progettato pensando alla sostenibilità e al benessere.

Si tratta di un orologio molto interessante, con una caratteristica davvero particolare: la presenza del «Climate Action Reminder», uno strumento che monitora il riscaldamento globale e mostra come siano rapidamente aumentate le temperature (confrontandole con quelle di soli 10 anni fa), insieme ad altre notifiche relative al clima (esposizione alle radiazioni UV, livelli delle onde oceaniche, temperature medie giornaliere dei paesi ai sensi dell’accordo di Parigi, ecc).

Destinato a fornire all’utente il livello ideale di allerta nei momenti opportuni, questo orologio di lusso non è progettato per bombardare chi lo indossa con troppe informazioni o per portare a fare troppo affidamento sulla tecnologia per quanto riguarda la gestione della propria vita. A differenza di altri smartwatch moderni, l’orologio LUXTURE AARDE utilizza una combinazione di luci a LED incorporate nel quadrante, vibrazioni e colori per trasmettere messaggi anziché parole, fornendo un approccio meno invadente e più sottile.

L’orologio può fornire avvisi da app come Facebook, Instagram e WhatsApp, nonché notifiche per e-mail e chiamate. Include anche la possibilità di collegare fino a tre diversi calendari e personalizzare fino a cinque contatti VIP. Le luci gialle attorno al perimetro indicano le fasi lunari e un timer ricorda di fare delle pause durante la giornata lavorativa. Inoltre, LUXTURE AARDE prende i dati dallo smartphone per tenere traccia degli indicatori di salute come livello di attività fisica e tempo passato sulle app connesse.

L’orologio è disponibile in tre modelli: oro rosa con cinturino «birch», acciaio inossidabile con cinturino «stone» e nero con cinturino «calf». Con la possibilità di una ricarica wireless, la durata prevista della batteria è di tre giorni. L’orologio si collega al bluetooth ed è anche resistente all’acqua.

La collezione varia da un costo di 650 a 1.150 Dollari, a seconda dello stile.

 

Questo articolo è stato letto 22 volte.

monitora, orologio, riscaldamento globale

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net