ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
La felicità allunga la vita e si può coltivare, lo dice la scienza: ecco come fare-Ucraina, Zelensky a leader Ue: "Serve sostegno con soldi e armi"-Nations League, Italia-Germania 1-2: rimonta tedesca con Kleindienst e Goretzka-Formula 1, in Cina le qualifiche della gara Sprint: orario e dove vederle in tv-Superenalotto, centrato '6' da 88,2 milioni a Roma con schedina da 3 euro-Delitto di Garlasco, Procura di Pavia riparte da tamponi Chiara e impronte su porta della cantina-Meloni: "Ventotene? Non ho insultato nessuno". Sostegno a Ucraina e a sforzo Usa per pace-Trump e il pulsante rosso alla Casa Bianca: "Serve per la Coca Cola, non per armi atomiche" - Video-Ue, l'eco di Ventotene arriva a Bruxelles e Meloni incassa il sostegno di Salvini: "Totale fiducia"-Conti (Hair clinic): "Protocollo bsBS unica terapia completa contro alopecia"-Manifesto di Ventotene, il libraio dell'isola: "Lo stanno acquistando in tanti, è un segnale importante"-Giornate di Primavera 2025, Villa Mondragone apre le porte al Fai-Totti e la follia del tifoso: "Mi ha baciato le scarpe per strada" - Video-Terremoto, Realacci (Symbola): "La filiera del legno produce posti di lavoro sul territorio"-Clamoroso in Nba, Boston Celtics acquistati per 6,1 miliardi. È record nella storia Usa-Amici, giudici del serale: scelti Amadeus, D'Amario e Malgioglio-Pisani: "Manganelli esempio di servitore dello Stato"-Totti in Russia? I dubbi dopo le polemiche: "Ora vediamo"-Sci, Brignone a un passo dalla storia: cosa manca per la vittoria della Coppa del Mondo-Terremoto, Lollobrigida: "Corretta gestione bosco contrasta il dissesto idrogeologico"

La app del momento arriva su Android: benvenuto Periscope

Condividi questo articolo:

Possiamo trasmettere in streaming anche dagli smartphone Android 

Periscope è l’applicazione che permette di trasmettere un video in diretta streaming ai nostri contatti; di sicuro è la app più innovativa e discussa di questi mesi. Aveva però un piccolo difetto: era disponibile solo per il sistema operativo iOS, quindi solo per l’iPhone. Ora è finalmente arrivata la versione che gira su Android, quindi se avete ad esempio un telefonino Samsung, Sony o Lg potete provarla.

La versione per Android supporta le funzionalità previste per il sistema operativo rivale: è possible lanciare trasmissioni sia pubbliche che riservate e possiamo limitare la possibilità di commentare solo ai nostri follower.

Tra le caratteristiche che vanta la versione android vi è un maggior controllo sulle notifiche: ci sono le le “First Time Broadcast notifications” che ci appaiono quando un utente che già si segue su Twitter trasmette su Periscope per la prima volta e le “Share notifications” che ci avvertono quando qualcuno che seguiamo su Periscope condivide il live streaming di qualcun altro.

Volete condividere in diretta alcuni momenti della vostra vita? Questa è la app che fa per voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 18 volte.

Android, app, Periscope, Streaming

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net