ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
E' in coma in ospedale, il Pd lo tessera-Concerto Capodanno Roma, Gualtieri: "La Capitale non censura nessuno"-Omicidio a Lecce, 43enne ucciso a colpi d'alrma da fuoco nel quartiere Santa Rosa-"La rinascita del Centro Italia è una questione nazionale", gli obiettivi di Castelli-Real Madrid vince Coppa Intercontinentale, Pachuca battuto 3-0-Genova, operaio del porto morto schiacciato tra due ralle - Il video dell'impatto-Usa, ipotesi Biden a Roma a gennaio per salutare il Papa-Energia, Pichetto Fratin: "Rapporto Enea su efficienza energetica è quadro situazione nazionale"-Stellantis, Elkann sente Fontana: "Verrò in audizione alla Camera"-Per il Tour Mondiale della nave Vespucci a Doha inaugurato il Villaggio Italia-Influenza, Bonanni (UniFi): "In aumento l'adesione a campagna vaccinale"-Un letto per la casa nuova, ecco il regalo di Natale di Fratelli d'Italia a Meloni-Palermo, mamma senza dimora partorisce in strada e lascia il bimbo in ospedale-Rapporto Enea su efficienza energetica, dalle detrazioni oltre il 56% dei risparmi-Formula 1, Sergio Perez lascia la Red Bull: "Un onore correre con Verstappen"-Concerto Capodanno Roma, Baccini: "Da Campidoglio regalo di Natale a Tony Effe"-Energia, Graditi (Enea): "Efficienza è tema trasversale da settore industriale a civile"-Energia, Bertini (Enea): "Con efficienza in 2023 risparmiate circa 3,6 milioni di tep"-Violenza su donne, al Papa la targa di Radio 1 per il sostegno alla campagna 'Come un'onda'-Il Messaggero celebra il Giubileo con un videomapping sulla facciata

Paghi alla cassa con lo smartphone? Google dona 1 euro in beneficenza

Condividi questo articolo:

Le grandi aziende del web stanno spingendo sempre di più sui pagamenti via smartphone

Uno degli utilizzi che si svilupperanno sempre di più in futuro per i dispositivi mobili saranno i pagamenti. Esistono già delle modalità per effettuare transazioni di denaro direttamente da smartphone, ma non sono ancora così diffuse.

Negli USA Google vuole incentivare l’utilizzo di Android Pay, il suo sistema di pagamenti via smartphone che fa concorrenza al corrispettivo di Apple, l’Apple Pay.

Per questo, durante il periodo natalizio, BigG donerà un dollaro in beneficenza per ogni transazione effettuata mediante Google Pay.

Il tetto alla raccolta è fissato in un milione di dollari e verrà donato a favore dei bambini disabili. Lo slogan di Google per questa campagna è appunto ‘ogni regalo sarà doppiamente buono’.

Nel nostro paese questa tecnologia è ancora poco sviluppata, ma generalmete con qualche anno di ritardo certe innovazioni arrivano anche nello stivale. 

E tra le altre innovazioni attese nei prossimi anni c’è anche l’unghia hi-tech che potrebbe integrare le funzioni del touch sreen.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 12 volte.

Beneficicenza, google, Google Pay, pagamento, Smartphone

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net