Stampare le foto degli smartphone in tempo reale. Ecco come

Condividi questo articolo:

Scatti, pubblichi sui social e stampi la foto, per tenerla per sempre: da presto sara’ possibile stampare in tempo reale i selfie

 

Proprio come la vecchia macchina fotografica che stampava, in tempo reale, le foto,così anche i più moderni smartphone avranno la possibilità di stampare i nostri selfie nello stesso momento in cui li scattiamo. Sarà possibile, in realtà, solo grazie ad un accessorio del cellulare:  due giovani sviluppatori parigini hanno realizzato Prynt, una custodia che permette di stampare una piccola copia delle foto appena catturate con lo smartphone in un brevissimo lasso di tempo (circa 30 secondi). 

La mini stampante costerà, inizialmente, 99 dollari e nel 2015 sarà protagonista di una campagna su Kickstarter. La stampante potrà supportare sia gli smartphone Android che quelli iOS, dotati di display tra i 4 ed i 5 pollici.

 

In futuro, sarà possibile, avere il supporto anche per terminali più grandi, inclusi i phablet. Il dispositivo sarà presentato al CES 2015 di Las Vegas di gennaio, ove fornirà ulteriori dettagli su questo interessante progetto.

gc

Questo articolo è stato letto 14 volte.

foto smatphone, macchina fotografica, Smartphone, stampante smartphone

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net