ULTIMA ORA:
ufo

Strane luci nel cielo: sono UFO?

Condividi questo articolo:

ufo

Un ammasso di luci avvistate nei cieli della Carolina del Nord accendono il dibattito sugli UFO

Secondo The Charlotte Observer, i cieli di Charlotte, in Carolina del Nord, sono diventati il teatro di un misterioso ammasso di luci che ha fatto scoppiare un dibattito sui social media sulla possibile presenza di UFO nell’area.

Le strane luci sono state viste fluttuare sopra la Indian Trail Community e successivamente pubblicate su “What’s Up Indian Trail?“, la pagina Facebook della comunità.

Gli utenti che hanno chiesto se qualcuno avesse visto le luci che erano sfrecciate nel cielo hanno fatto varie supposizioni: per esempio, che fossero degli elicotteri, anche se non facevano nessun suono.

Secondo i vari reportage, le luci hanno compiuto più volte lo steso percorso prima di sparire nel cielo, senza rilasciare niente, nemmeno fumo o detriti.

Ovviamente, tra le centinaia di persone che si sono espresse in merito al fenomeno, si è parlato soprattutto di UFO ma anche di un razzo SpaceX.

Uno degli utenti solo dopo aver fatto la foto si è reso conto di aver catturato un trio di luci blu che non sapeva proprio come spiegarsi.

“La luce blu non l’ho notata fino a dopo aver scattato le foto. Nel cielo non sembrava blu, sembrava un gruppo di luci intense”, ha detto, secondo il giornalista di Charlotte Observer. “Ho pensato che fosse strano, però, che alcune persone abbiano visto e fotografato lo stesso gruppo di luci bluastre”.

La Carolina del Nord è al primo posto tra gli stati con il maggior numero di segnalazioni di avvistamenti UFO. In ogni caso, per ora, non ci sono spiegazioni ufficiali per questo evento.

Recentemente, tra l’altro, CIA ha deciso di declassificare più di tre decenni di documenti sugli UFO, che un esperto ha definito “X-Files della vita reale”.

Chissà.

Questo articolo è stato letto 74 volte.

california, dibattito social media, luci nel cielo, ufo

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net