ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Svezia, la ministra soffre di 'banana-fobia': "Fate sparire la frutta"-Eco-imballaggi, arriva il vademecum sul cartone ondulato-Moda, Liverani (Doxa): "Negozio fisico continua a rimanere centrale"-Autonomia differenziata, Consulta: legge costituzionale ma illegittima in alcune parti-Salute, Candido (FeSDI): "1 persona con diabete su 3 prova angoscia per malattia"-Benini (Fand): "Attendiamo da Aifa ok a insulina settimanale per diabetici"-"Accusati di genocidio, turisti israeliani rifiutati da hotel di Belluno": la denuncia-MotoGp, Marquez: "Senza la Ducati mi sarei ritirato. Con Bagnaia avremo un bel rapporto"-Alzheimer, Ema ci ripensa e dice sì al lecanemab-Sanità: Consulcesi, il webinar ‘libera professione e deroga al vincolo esclusività’-Roma, parla il sindaco Gualtieri e Lotito si appisola - Video-Ieg: nei primi 9 mesi ricavi a 179,4 mln (+19,8%), utile sale a 21,046 mln-Marigona, chi è la tifosa dell'Olympiacos diventata virale-Nervo (Diabete Italia): "Contro malattia garantire accesso rapido a farmaci innovativi"-Salute, Avogaro (Sid): "Con l'insulina settimanale cambierà gestione diabete"-Moda, sociologo Ferraresi: "Il contesto digitale influenza la scelta stilistica delle persone"-Morta dopo rinoplastica, il capo di Margaret: "Non era preoccupata, sognava l'intervento"-Da 'La Vanguardia' a Francesco Guccini, continua la fuga da X-Da Jordan e Pelé fino a Schumacher e Tyson: tutti i ritorni dei grandi atleti-Manovra, Meloni: "Risorse anche da banche e assicurazioni, mai fatto"

Nubifragio su Torino: auto sott’acqua. I video

Condividi questo articolo:

Un violento nubifragio ha colpito la provincia di Torino: tante le strade allagate e le auto sott’acqua. Guarda i video 

 

Un violento nubifragio ha colpito la provincia di Torino, giovedì in tarda serata. La forte pioggia caduta su tutta la provincia ha causato diversi allagamenti e ha costretto alla chiusura dell’autostrada A55, Torino-Pinerolo.

Il nubifragio ha provocato l’allagamento della strada vicino al casello di Beinasco: le auto sono state sommerse dall’acqua e gli automobilisti sono stati costretti a salire sui tetti delle vetture per chieder aiuto. La pioggia ha allagato anche garage e scantinati, sott’acqua corso Unità d’Italia, la stazione di Porta Nuova e il pronto soccorso di Molinette e Regina Margherita.

Il maltempo si era abbattuto sul Piemonte fin dal primo pomeriggio: a Cuneo si era abbattuta una tromba d’aria. Il vento ha scoperchiato capannoni e danneggiato alcune case. Sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile.

E’ allerta maltempo nella giornata di oggi per le regioni del centro: Toscana, Lazio dove si attendono temporali e forte vento.

(gc)

 

Questo articolo è stato letto 191 volte.

Maltempo, nubifragio, nubifragio Torino, Pioggia, Torino

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net