ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Co-Intelligenza & Corporate Finance, in arrivo il 3 aprile il financial forum-Qual è l'età biologica del tuo cuore? Lo calcola l'Ai-M5S, Rita De Crescenzo promuove la manifestazione del 5 aprile: "Lo faccio con tutto il cuore"-Milan, l'errore di Gimenez e l'incubo rigori: il dato che spaventa i tifosi-Mensik e i 'nuovi Sinner', la generazione che spaventa Djokovic-FolleMente film italiano più visto della stagione, incasso record da 16,6 milioni-Leonardo Pieraccioni, l'aneddoto su Roberto Vecchioni: "Da piccolo gli scrissi una lettera..."-Musk consegna assegni da un milione di dollari a due elettori del Wisconsin, perché-Serie A, Roma-Juve in chiaro su Dazn: come vedere gratis la partita-Fecondità, minimo storico nel 2024: 1,18 figli per donna-Donne operate per tumore al seno, 70% paga cure e 30% teme per il lavoro-Putin e Trump, quali sono i rapporti reali? Pesano il fattore tempo e gli interessi economici-Mensik, dal possibile ritiro al trionfo a Miami: "Merito del fisioterapista"-Eurodeputati e assistenti, chi è stato riconosciuto colpevole con Marine Le Pen-Roma, donna precipita da una finestra a Prati: è grave-Grande Fratello, la finale stasera 31 marzo: anticipazioni-Le Pen condannata, Salvini: "È dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles"-Spagna, esplosione in una miniera: almeno 2 morti e lavoratori intrappolati-Bankitalia, Panetta: "Con dazi cresce incertezza, serve cautela su taglio tassi"-E.On Italia-Rete Clima, al via Biodiversity Lab nel bosco di Brugherio

Nuovo terremoto in Cile

Condividi questo articolo:

Una nuova scossa di terremoto, di magnitudo 7.6, ha colpito il nord del Cile

 

Nuovo forte  terremoto in Cile. La scossa, di magnitudo 7.6, ha colpito nella notte la costa nord del Cile, provocando un allarme tsunami anche in Perù, poi rientrato. Il terremoto, infatti, è stato avvertito anche nel sud del Perù e i residenti delle città di Tacna e Arequipa sono scesi in strada temendo crolli degli edifici. Sia in Cile, sia in Perù non si registrano danni e feriti.

 

È questa la seconda scossa forte, nel giro di poche ora, che colpisce il Cile. Solo ieri un terremoto di magnitudo 8.2 aveva già colpito la stessa area, provocando sei morti e alcuni danni. Oggi nelle aree colpite si attende la visita della presidente Bachelet. 

Questo articolo è stato letto 15 volte.

cile, terremoto, terremoto in Cile

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net