ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Patrizia Rossetti: "Ripartire per l'Isola dei famosi? Sarebbe il mio sogno"-Netanyahu da Orban, Ungheria annuncia ritiro da Cpi-Generali al fianco famiglie imprese e comunità, Salute & Welfare e CatNat&Climate Change-Dazi Usa, Meloni annulla impegni: "Al lavoro su azioni da intraprendere"-Nanni Moretti ricoverato per infarto, "condizioni stabili": come sta-Dazi: Ig Italia, mercati in situazione di forte risk-off, pesa rischio escalation guerra commerciale-Nestlé e Unesco premiano cento team di giovani per lo sviluppo di progetti per sistemi alimentari più sostenibili-Mangia un panino e si sente male, studentessa Usa morta in strada a Roma-Ismett, paziente salvato da cuore arrivato da Praga-Dazi Usa, Borse giù: asiatiche in calo, Piazza Affari apre in rosso-Firenze, 37enne trovato morto in casa a Certaldo: sul corpo diverse coltellate-Dazi Usa, Trump dichiara guerra commerciale: la risposta di Ue, Cina, Giappone-Da Sonego a Bellucci, tutti i tennisti azzurri in campo: orari e dove vederli in tv-Dazi di Trump contro isole Heard e McDonald ma sono disabitate-Ilaria Sula uccisa a coltellate e nascosta in una valigia, la confessione dall'ex: "Mi dispiace"-Pedopornografia, enciclopedia con tanto di manuale e la piattaforma 'Kidflix': 4 arresti-Pechino Express, stasera 3 aprile: Elettra Lamborghini ospite speciale-"Argentino ha premeditato l'omicidio di Sara Campanella", cosa dice il gip-Dazi Trump, von der Leyen: "E' una tempesta, Ue pronta a reagire"-I dazi di Trump, 'scoperta la formula': ecco i calcoli di Donald

Terremoto a L’Aquila, scossa di magnitudo 3.6

Condividi questo articolo:

Torna la paura terremoto a L’Aquila, dove la terra ha tornato a tremare: questa notte e’ stata registrata una scossa di magnitudo 3.6. Scossa di terremoto anche in Canada

Terremoto a L’Aquila. Durante la notte, una scossa di magnitudo 3.6 della scala Richter e’ stata registrata alle 2:52 in provincia del capoluogo abruzzese. Torna la paura tra i cittadini, che hanno trascorso la notte in strada. Le località prossime all’epicentro sono Scoppito, Barete e Pizzoli.

 Il terremoto in provincia de L’Aquila non sembra aver provocato danni a persone o cose, ma ha lasciato sgomenta la popolazione che ha avvertito chiaramente la scossa. La popolazione de L’Aquila è terrorizzata, dopo il forte terremoto verificati nella notte del 6 Aprile 2009. L’Aquila sta ancora raccogliendo le vecchie macerie, provando a ricominciare una vita normale e tranquilla e ricostruendo edifici e monumenti andati distrutti con la scossa del 2009, gli abitanti non hanno ancora rimarginato le vecchie ferite, ecco perché una scossa come quella di questa notte fa ritornare negli abitanti il terrore e la paura.

Il terremoto registrato a L’Aquila questa notte segue le scosse infinite che hanno segnato in questi giorni il Pollino. Una forte scossa di terremoto è stata registrata anche fuori dai confini dell’Italia, In Canada, dove la terra continua a tremare dopo la scossa fortissima di domenica, che aveva fatto temere anche un allarme tsunami. Un terremoto di magnitudo 6.3 è stato registrata sulla costa occidentale del Canada, con epicentro nelle zone a nordovest di Prince Rupert, nella Columbia Britannica.

(gc)

Questo articolo è stato letto 33 volte.

l’aquila, sisma, sisma L'Aquila, terremoto, terremoto L'Aquila

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net