ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Musk critica piano Stargate di Trump: "Non hanno i soldi per Intelligenza Artificiale"-Cade da autocisterna, morto operaio nel Bergamasco-Eni, sindaco Di Stefano: "Impianto di Saf a Gela cambiamento culturale per città"-Eni, Tamajo (Regione Sicilia): "Saf bioraffineria Gela aumenta produttività comprensorio"-Eni, Lucarno (Enilive): "Sito Gela diventerà nostra bioraffineria più avanzata"-Ballista (Enilive): "Bioraffineria Gela tra i primi impianti Saf in Europa"-Parchi: approvato Ddl per istituzione Orbetello, Barbaro: "Risposta per salvaguardia laguna"-Ecco come si mescola il Dna al concepimento, la mappa-San Siro, stretta per piano fattibilità: Milan e Inter accelerano per lo stadio-Caso Visibilia, Tajani: "Santanchè? Noi siamo garantisti"-Ben Shelton, chi è l'avversario di Sinner agli Australian Open-Castelletti: "Con car sharing guida autonoma scommettiamo su futuro"-Ucraina, Trump a Putin: "Fermi questa guerra ridicola altrimenti sanzioni, tasse e dazi"-Sanremo 2025, Giorgia: "Festival fuori programma, la mia vittoria è cantare bene"-A Brescia primo car sharing a guida autonoma, al via sperimentazione-Mazzoncini (A2a): "Ue non resti indietro sulle auto a guida autonoma"-Sinner: "Oggi miglior partita agli Australian Open. Malessere? Ora sto bene"-Austalian Open, De Minaur: "Sinner così è imbattibile, anche per Djokovic"-Lidl insieme a Wwf rafforza impegno internazionale per alimentazione consapevole-Sorelle morte in casa a Roma, inquilini del palazzo: "Mai indifferenza ma vivevano da recluse"

Terremoto in provincia di Roma, scossa di magnitudo 3,5

Condividi questo articolo:

Una scossa di terremoto ha colpito la provincia di Roma questo pomeriggio. Di magnitudo 3,5 la scossa e’ stata avvertita anche nella Capitale

Una scossa di terremoto è stata avvertita dalla popolazione in provincia di Roma. L’epicentro è stato localizzato dall’Istituto nazionale di geofisica a una profondità di dieci chilometri attorno ai Colli Albani, nel distretto sismico Monti Cornicolani-Aniene. I comuni più vicini sono Montecompatri, Colonna, Monte Porzio Catone e Frascati. Secondo i rilievi registrati dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l’evento sismico è stato registrato alle 17.13 ed ha avuto magnitudo 3.5. Dalle verifiche effettuate dal dipartimento della protezione civile non risultano danni a persone o cose.

La scossa di terremoto è stata avvertita anche nella Capitale, in particolare nelle zone di Anagnina, Nomentana, San Giovanni, Fidene e Garbatella. 

 

Questo articolo è stato letto 19 volte.

scossa sismica, terremoto, Terremoto Castelli, terremoto provincia Roma, terremoto Roma

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net