ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sorelle morte in casa a Roma, inquilini del palazzo: "Mai indifferenza ma vivevano da recluse"-Itc, Calarco: "Tante applicazioni quantistica nella vita reale"-De Minaur e il tweet al tifoso deluso: "Giocaci tu con Sinner..."-Welfare, l'esperto: "Investire in quello aziendale fondamentale per crescita sostenibile"-Ia: De Felice: "La tecnologia a misura d'uomo è una grande chance per il sistema Italia"-Accademia Sonepar Italia, assunzioni in vista per store su tutto il territorio nazionale-Trump-Musk, idillio a rischio? "Dopo fase romantica la seconda è più complicata"-Attacco con coltello in Baviera, 2 morti e diversi feriti gravi-Salute, Franzese (uniLink): "Longevità argomento da trattare fin da giovani"-Salute, Mantuano (uniLink): "Mentalità influisce su longevità e qualità di vita"-Principe Harry, pace fatta con Rupert Murdoch: "Scuse e risarcimenti per ingenti danni"-Tunisia, Farnesina conferma uccisione italiano a Sousse-Ict, Valentini (Mimit): "Dobbiamo investire di più" -Sanremo 2025, Codacons: "11 autori firmano quasi tutti i pezzi in gara, esposto ad Antitrust"-Colangiocarcinoma e Lma, in Italia prima e unica target therapy inibitore Idh1-Giustizia, Nordio: "Pm già superpoliziotto, crea indagini senza controllo"-Gerry Scotti a Sanremo 2025, sarà co-conduttore della prima serata-San Valentino: quest’anno con Baci Perugina l’amore si sente, arrivano i cartigli da ascoltare per l’edizione speciale-Vigilanza Rai, maggioranza diserta ancora una volta su voto Agnes-Ict, Galli (Miur): "Dobbiamo lavorare insieme con le imprese"

Terremoto, scossa di magnitudo 3.4 nel Gargano

Condividi questo articolo:

Un terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito il Gargano, in Puglia. La scossa non ha provocato danni a cose e persone, solo tanta paura. Trema ancora la terra in Emilia

Una scossa di terremoto ha colpito nella notte il Gargano e la provincia di Foggia, in Puglia. Il sisma è stato registrato oggi, nella notte di lunedì 25 giugno, alle 3:39 e ha avuto magnitudo 3.4 della scala Ricther. La prima scossa è stata poi seguita da una seconda scossa, intorno alle 4:40. Il terremoto, interessando soprattutto i Comuni di Apricena, Isole Tremiti, Lesina, Poggio Imperiale, Sannicandro Garganico, tutti in provincia di Foggia.

La scossa di terremoto che ha colpito il Gargano è una scossa superficiale e secondo l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia è stata localizzata con un ipocentro di 4,8 km di profondità. La scossa non ha procurato danni a cose e persona, ma ha provocato tanta paura tra gli abitanti della zona.

Continuano, invece, le scosse di assestamento nelle zone dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto del 20 e 29 maggio. Fortunatamente, a parte la scossa delle 8:18 con epicentro a Bondeno e magnitudo pari a 2.9, si è trattato di scosse di terremoto lievi con magnitudo non superiori ai 2.1 gradi della scala Richter, che non hanno destato la preoccupazione degli esperti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.

(gc)

Questo articolo è stato letto 25 volte.

emilia romagna, Italia, sisma, terremoto, terremoto Emilia, terremoto Gargano, terremoto Puglia

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net