Casa: terrazzo pulito, in poche mosse
Per pulire a fondo un terrazzo bastano poche e semplici mosse
Avere un terrazzo in casa rappresenta una bella fortuna, ma è anche un grande impegno. Uno spazio esterno è sempre esposto alle intemperie del tempo, al vento, alle foglie e alla polvere che vola. In questi giorni di caldo è bello sfruttare il terrazzo esterno, ma è doveroso anche pulire.
Per procedere alla pulizia del terrazzo bisogna spostare tutto quello che abbiamo all’interno della casa, quindi togliere, con l’aiuto di una scopa di saggina, i residui di foglie, ragnatele e polvere dal pavimento e dalle ringhiere. Dopo aver tolto tutta la polvere è possibile lavare sia il pavimento, sia la ringhiera.
Per pulire il terrazzo bene è bene partire dal lavaggio della ringhiera: basterà dell’acqua con ammoniaca e una spugna. Quindi lavare il pavimento. Se il pavimento è di cotto, si può utilizzare una soluzione di acqua e aceto, mentre se è in cemento si mostra efficace una miscela di acqua e ammoniaca. Prima di riposizionare gli oggetti esternamente lavateli o spolverateli: il terrazzo avrà riacquistato nuovi colori e sarà pronto ad ospitare pranzi e cene tra amici.
Altri articoli consigliati per te:
casa, pulire il terrazzo, ringhiere, terrazzo, terrazzo in casa
dream interpretation ecstasy pills
… [Trackback]
[…] Read More Info here to that Topic: ecoseven.net/casa/giardino/casa-terrazzo-pulito-in-poche-mosse/ […]
Golden teacher mushrooms for sale
… [Trackback]
[…] Here you can find 51910 additional Information to that Topic: ecoseven.net/casa/giardino/casa-terrazzo-pulito-in-poche-mosse/ […]
maxbet
… [Trackback]
[…] Here you will find 64335 more Info on that Topic: ecoseven.net/casa/giardino/casa-terrazzo-pulito-in-poche-mosse/ […]