ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, Putin detta condizioni. Zelensky: "Trump farà finire guerra"-Ucraina, Kim spinge sui droni kamikaze ma per Trump "Kiev e Mosca la devono finire"-Juve-Pogba, divorzio ufficiale: l’annuncio-Palermo, spari a salve a scuola davanti ai bambini: è polemica-Bianca Berlinguer: "Insulti a proiezione film su mio padre, gridavano 'comunisti di m...'"-Ferrara, muore 29enne dopo aver assunto farmaci per influenza-Senza nazionalità e senza cittadinanza, a 32 anni 'prigioniera' dell'Italia: la storia-Edilizia, Ordine ingegneri Milano: "Su sospensione sportello unico serve chiarezza"-Usa, ordigno in fabbrica del deputato italiano Di Giuseppe: arrestato dipendente-Mattarella: "Poteri dello Stato non sono fortilizi contrapposti"-Covid Italia oggi, 2.631 casi e 86 morti: bollettino ultima settimana-Rai, Tagliavia (Rai Pubblicità) si dimette: fermento in azienda per trovare successore-Trump, quante minacce: da Russia a Corea del Nord, servono più armi nucleari-Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: "Addio alla Juve non per colpa di Giuntoli"-Int, mercoledì 20 novembre convegno nazionale tributaristi-Aton IT, i programmatori serviranno ancora come supervisori e controllori delle attività IA-Malattie rare: cure solo per 5% patologie, al via campagna 'Molto più di quanto immagini'-Carburanti, domani confronto su quelli a basso impatto ambientale per veicoli storici-Depistaggio Borsellino, a processo altri 4 poliziotti-Lgs, neurologa Coppola: "Stabilire percorsi passaggio età adulta"

Cattivi odori in lavatrice: ecco come risolvere il problema

Condividi questo articolo:

Un metodo semplice per pulire la lavatrice

Avete presente quando i vestiti sanno di muffa e non riusciamo a capire il perché? È il caso di cambiare lavatrice? Non è detto! La soluzione potrebbe essere più semplice di ciò che pensate.

Spesso lo sporco più insidioso si nasconde sotto la guaina di gomma.

Per riuscire a pulire in profondità abbiamo bisogno di acqua, candeggina e aceto.

Per prima cosa mescola in parti uguali acqua e candeggina. Il composto ti servirà per bagnare uno strofinaccio con il quale strofinare tutte le superfici interne, inclusa la gomma.

Se ci sono zone difficili, lascia lo strofinaccio inzuppato sopra per una mezz’ora. Poi fai un ciclo di lavaggio a vuoto ad alta temperatura.

Poi fai un’altra lavatrice a vuoto, alla massima temperatura, mettendo mezzo litro di aceto.

A questo punto la tua lavatrice dovrebbe essere pulita e il bucato sarà profumato senza alcun sentore di muffa.

Questo articolo è stato letto 251 volte.

aceto, candeggina, lavatrice, pulizia

Comments (131)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net