ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nuova fiamma per Fedez? Chi è Luna Shirin Rasia, la modella accanto al rapper negli scatti rubati-Licenziato dopo 27 anni per errore da 280 euro, dipendente modello si toglie la vita-Omicidio Michelle, il giallo dei messaggi da Treviso. Direttore del carcere: "Non partiti da qui"-Juventus e Szczesny, ufficiale la risoluzione del contratto-Harry e Meghan di nuovo in tour, pioggia di critiche: "Non sono più reali"-Ferragosto, Andreani (Uiltucs): "Lavorare non è sempre una scelta soprattutto in pmi e zone turistiche"-Ferragosto, Guarini (Fisascat): "Ammortizzatore sociale speciale per lavoro stagionale"-Venezuela, Davila ricoverato a Caracas in gravi condizioni: "È disidratato"-Bottiglie di vetro nel mare di Isola delle Femmine, Regione Sicilia: "Vergognoso" - Video-Sciopero Easyjet, cancellati oltre 200 voli in Portogallo tra il 15 e il 17 agosto-Scrivono i loro nomi su Ponte Vecchio, maxi multa per due turisti a Firenze-Gaza, gemelli di 4 giorni uccisi in raid: il papà era appena andato a registrarli-Vannacci, Gasparri all'attacco: "Uno che dice certe cose va mandato a casa"-Ius soli, Lega contro Forza Italia: "Legge su cittadinanza va bene così". La replica-Caldo e disturbi del sonno, ecco quali sono i rischi-George Clooney 'irritato' con Quentin Tarantino: "Amico, vaffa..."-Anziano di Gubbio con il conto pignorato: "Ogni mese un incubo avere la pensione"-Giappone, aperta la corsa per la successione a Kishida: ecco i possibili 'eredi'-Imane Khelif, pugile algerina denuncia Musk e Rowling-Ferragosto, 10 regole per barbecue a prova di MasterChef e nutrizionista

Cattivi odori in lavatrice: ecco come risolvere il problema

Condividi questo articolo:

Un metodo semplice per pulire la lavatrice

Avete presente quando i vestiti sanno di muffa e non riusciamo a capire il perché? È il caso di cambiare lavatrice? Non è detto! La soluzione potrebbe essere più semplice di ciò che pensate.

Spesso lo sporco più insidioso si nasconde sotto la guaina di gomma.

Per riuscire a pulire in profondità abbiamo bisogno di acqua, candeggina e aceto.

Per prima cosa mescola in parti uguali acqua e candeggina. Il composto ti servirà per bagnare uno strofinaccio con il quale strofinare tutte le superfici interne, inclusa la gomma.

Se ci sono zone difficili, lascia lo strofinaccio inzuppato sopra per una mezz’ora. Poi fai un ciclo di lavaggio a vuoto ad alta temperatura.

Poi fai un’altra lavatrice a vuoto, alla massima temperatura, mettendo mezzo litro di aceto.

A questo punto la tua lavatrice dovrebbe essere pulita e il bucato sarà profumato senza alcun sentore di muffa.

Questo articolo è stato letto 248 volte.

aceto, candeggina, lavatrice, pulizia

Comments (131)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net