Come rinnovare il bagno?

Condividi questo articolo:

I consigli per rinnovare il bagno in poco tempo e senza dover spender troppo

 

Come rinnovare il bagno senza spender troppo? Semplice, affidandosi al fai da te e facendo una lista delle priorità. Basterà un poco di ingegno e fantasia per ottenere un bagno ‘nuovo’, senza spendere troppo.

Una delle prime cose da fare, prima di avviare una ristrutturazione del bagno, è fissare un budget e quindi compilare  due liste per le spese. In una prima lista è necessario elencare tutti gli acquisti necessari per una buona fruibilità e funzionalità del bagno. Nella seconda lista potete inserire le spese accessorie. Il budget a disposizione destinatelo all’acquisto dei nuovi accessori, mentre le spese accessorie potete rimediarle con il fai da te. 

 

Prendete i vecchi porta-asciugamani e, con un poco di creatività, ridipingiamoli e mettiamoli a nuovo. Se avete voglia di un mobiletto nuovo, potete riciclarne uno. Anche questo potete rimetterlo a nuovo rivestendolo con speciali pannelli o ridipingendolo.  Cambiate anche le tendine, un colore nuovo è utile a donare alla stanza un tocco di cambiamento.

gc 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

bagno, casa, rinnovare bagno, ristrutturare casa

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net