Il marito / fidanzato al centro commerciale? Lasciatelo nella sua area giochi

Condividi questo articolo:

L’idea è di Ikea, che nello store di Sydney sta sperimentando Manland: un’area giochi attrezzata con videogames e televisore, dove mogli e fidanzate possono lasciare mariti o fidanzati stanchi di accompagnarle nello shopping. Per la felicità di tutta la famiglia

Si chiama Manland, ed è attrezzata con tutti i confort che un uomo può desiderare in una domenica pomeriggio: divano con maxi televisore per guardare le partite, videogames, flipper, bigliardini per sfide mozzafiato.

 

E’ la nuova area giochi che, ricalcando la positiva esperienza delle aree giochi per bambini, Ikea dedica alle signore, nel suo punto vendita di Sydney.

 

Così, prima di tuffarsi tra divani in scatola di montaggio, tappezzerie dal design nordico e le immancabili lampade in carta di riso dai nomi impronunciabili, le clienti australiane possono lasciare i loro bambini alla nursery, dove sono supervisionati da personale specializzato, ed i loro mariti dell’area giochi, dove possono addirittura gustare (gratis) un hot-dog.

 

Difficile dire chi sia più felice, nella coppia. Lui sarà meno restio ad acconsentire alla richiesta di un pomeriggio tra billy, pax, norvald e tutti gli altri arredi che hanno fatto la fortuna della catena svedese, lei potrà dedicarsi allo shopping senza essere assillata dalla più classica delle richieste maschili in quei frangenti: andiamo via.

 

Unico neo, per permettere a tutti gli uomini di avvalersi del servizio, la permanenza nell’area Manland può durare al massimo 30 minuti, trascorsi i quali sarà diramato un annuncio che ricorda alla signora di ritirare il marito. Al quale resta l’onere del montaggio dei mobili, una volta a casa.

 

(VG)

Questo articolo è stato letto 135 volte.

arredamento, ikea, manland, mobili, mobili ikea

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net