Meraviglie del mondo. Le 10 case piu’ belle – Foto

Condividi questo articolo:

Dagli Stati Uniti alla Romania, dalla Scozia all’India: ci sono meraviglie del mondo costruite grazie al genio umano. Ecco le case private più belle

Ci sono alcune case private che sembrano delle regge, grandi, belle e comode. Dotate di piscine grandi come laghi, garage enormi, eliporti. L’unico neo di queste case è che non sono ecosostenibili, ma non si esclude che i proprietari possano pensare ad una riqualificazione dell’immobile.  

Una casa molto lussuosa è la Hearst Castle, negli Stati Uniti. Era la casa di William Hears, il famoso tycoon della carta stampata che ispirò Orson Welles per il personaggio di “Quarto potere”. All’interno una piscina grande è la regina della casa.

 Meraviglie del Mondo. Hearst Castle

Hala Ranch: la casa si trova in Colorado ed è di proprietà del Principe Bindar, Sultano dell’Arabia Saudita. La casa possiede il proprio impianto di trattamento delle acque reflue, le sue pompe di benzina e uno ski-resort.

 Meraviglie del Mondo. Hala Ranch

Il Balmoral Castle si trova in Scozia. Di proprietà della Regina di Inghilterra, i dintorni del castello e i grandi prati del giardino ospitano branchi di cervi, bovini e pony.

 Meraviglie del Mondo. Balmor Castle

The Pinnacle è un lodge di montagna, negli Usa. Meglio conosciuto come ‘Yellowstone Club’, ha tutti i pavimenti riscaldati, un camino in ogni stanza, una enorme cantina di vini e piscina interna ed esterna.

Meraviglie del Mondo. Pinnacle 

Bello e lussuoso è anche il Bran Castle, che si trova in Romania. Questo castello in particolare, dopo essere stato sequestrato dai comunisti all’inizio del secolo e essere stato oggetto di una buona dose di controversie relative alla proprietà, è oggi posseduto dagli Asburgo.

 Meraviglie del Mondo. Brain Castle

Manalapan Residence, in Florida, è considerata la casa sulla spiaggia più bella di tutti i tempi. La residenza ha anche una grande vasca per gli squali.

 Meraviglie del Mondo. Manapalan Residence

Updown Court si trova in Inghilterra. La casa possiede un eliporto, una strada privata riscaldata e un garage sotterraneo con spazio per 8 limousines.

 Meraviglie del Mondo. Updown Court

La Biltmore Estate, nel North Carolina, è la più grande casa privata degli Stati Uniti: 250 camere. La residenza è proprietà dei discendenti del costruttore originale, George Vanderbilt.

 Meraviglie del Mondo. Biltmore Estate

Villa Leopolda, in Francia, costruita per il Re Leopoldo II del Belgio nel 1902, ha bisogno del lavoro di 50 giardineri full time.

Meraviglie del Mondo. Villa Leopolda

Antilia Mumbai è una residenza privata che si trova in India e appartiene a Mukesh Ambani. La casa offre lavoro a 600 persone fulltime.

Meraviglie del Mondo. Antilia Mumbai

(gc)

Questo articolo è stato letto 165 volte.

case più belle al mondo, case private belle, castelli, mansioni più belle, Meraviglie del Mondo

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net