ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia-Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video-Torino-Milan 2-1, non basta Reijnders ai rossoneri: Gineitis decide il match-1000 Miglia Experience Usa, oggi verifiche e training a Miami: domani gara-Papa Francesco ricoverato, Vaticano: "Condizioni critiche, crisi respiratoria: necessario ossigeno, prognosi riservata"-Zakharova riceve firme petizione contro Mattarella e canta 'Bella Ciao' - Video-Torino-Milan, subito autogol di Thiaw: cosa è successo-Germania, un giorno al voto: Afd seconda e per Cdu prova 'Brandmauer'-Francia, attacco con coltello a Mulhouse al grido di 'Allah Akbar': 1 morto e 4 feriti-Cortina, cade sugli sci e finisce contro un albero: muore a 13 anni-Venezia-Lazio 0-0: i biancocelesti deludono, al Penzo vince la noia-Usa minacciano di tagliare Starlink all'Ucraina senza accordo su terre rare-Eurovision, da Gigliola Cinquetti ai Maneskin: gli italiani che lo hanno vinto-Gasperini: "Non rinnoverò il contratto con l'Atalanta. Lookman? Nessuna offesa"-Tumori, Pravettoni (Ieo): "Psiconcologo strutturato solo nel 20% dei centri"-Tumori, Del Mastro: "Risposta psiconcologica ai pazienti con In buona salute"-Tumori, D’Antona (Europa Donna): "Con In buona salute supporto psicologico ovunque"-Atletica, Fortunato super agli Assoluti: record del mondo nei 5000 di marcia su pista-Olly rinuncia all'Eurovision: "Devo ascoltarmi". Al suo posto va Lucio Corsi-Meritocrazia Italia, Biffoni (Pd): "Rifondare il Paese partendo dalla fiducia"

Pulizie di casa: Waterless, il detersivo che pulisce senza acqua

Condividi questo articolo:

Per le pulizie ecologiche della nostra casa (e non solo) arriva Waterless, il detersivo che pulisce senza acqua

 

Anche le pulizie di casa possono diventare occasione per rispettare l’ambiente. È arrivato il detersivo che permette di lavare qualunque tipo di superficie senza utilizzare l’acqua: è  Waterless ed è prodotto dall’italiana Airbank, azienda leader nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza industriale.

Il detersivo che lava e pulisce senza acqua è totalmente biodegradabile: è composto da distillati di erbe e acidi naturali, quindi  è privo di componenti chimici. Grazie a Waterless si può pulire in profondità e con la massima igiene qualsiasi tipo di superficie, dal cucina ai moduli fotovoltaici  e alle automobili.

 

Per pulire con Waterless non serve quindi l’acqua, ma solo un morbido panno in microfibra. La pulizia e’ ecologia e veloce: il detergente, infatti, permette di ottenere un ottimo risultato con una sola passata. Ovviamente non serve risciacquare.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 1.523 volte.

acqua, detersivo senza acqua, pulizie casa, waterless

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net