ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sorelle morte in casa a Roma, inquilini del palazzo: "Mai indifferenza ma vivevano da recluse"-Itc, Calarco: "Tante applicazioni quantistica nella vita reale"-De Minaur e il tweet al tifoso deluso: "Giocaci tu con Sinner..."-Welfare, l'esperto: "Investire in quello aziendale fondamentale per crescita sostenibile"-Ia: De Felice: "La tecnologia a misura d'uomo è una grande chance per il sistema Italia"-Accademia Sonepar Italia, assunzioni in vista per store su tutto il territorio nazionale-Trump-Musk, idillio a rischio? "Dopo fase romantica la seconda è più complicata"-Attacco con coltello in Baviera, 2 morti e diversi feriti gravi-Salute, Franzese (uniLink): "Longevità argomento da trattare fin da giovani"-Salute, Mantuano (uniLink): "Mentalità influisce su longevità e qualità di vita"-Principe Harry, pace fatta con Rupert Murdoch: "Scuse e risarcimenti per ingenti danni"-Tunisia, Farnesina conferma uccisione italiano a Sousse-Ict, Valentini (Mimit): "Dobbiamo investire di più" -Sanremo 2025, Codacons: "11 autori firmano quasi tutti i pezzi in gara, esposto ad Antitrust"-Colangiocarcinoma e Lma, in Italia prima e unica target therapy inibitore Idh1-Giustizia, Nordio: "Pm già superpoliziotto, crea indagini senza controllo"-Gerry Scotti a Sanremo 2025, sarà co-conduttore della prima serata-San Valentino: quest’anno con Baci Perugina l’amore si sente, arrivano i cartigli da ascoltare per l’edizione speciale-Vigilanza Rai, maggioranza diserta ancora una volta su voto Agnes-Ict, Galli (Miur): "Dobbiamo lavorare insieme con le imprese"

8000 fans su facebook per Ecoseven.net, clicca anche tu su ‘Mi piace’

Condividi questo articolo:

Ecoseven.net su facebook ha raggiunto gli 8.000 fans, un motivo di orgoglio e di sprone a fare meglio. Sono in arrivo per le prossime settimane nuove inchieste, reportage e la presenza su altri social network, come anche lo sviluppo di nuovi temi e metodi di comunicazione

Da oggi su facebook ci seguono 8.000 fans, per Ecoseven.net è motivo di orgoglio ma anche di sprone. Abbiamo in serbo per i prossimi mesi nuovi temi di sviluppo, la presenza su altre piattaforme e social network e lo svolgimento di tante inchieste e reportage. Della serie ’stiamo lavorando per voi’. Continuate a seguirci, a leggerci, e anche a criticarci, perchè no! Non aspettiamo altro, d’altronde questi primi risultati li dobbiamo tutti ai nostri lettori che dal 7 Febbraio scorso ci seguono sempre più numerosi. Ad maiora. (michele guerriero)

 Diventa anche tu un sostenitore di Ecoseven su facebook, clicca su mi piace

Questo articolo è stato letto 6 volte.

facebook; ecoseven, inchieste; fans, net; lettori

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net