ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Usa, si allarga lo scandalo sicurezza: online i dati dei consiglieri di Trump-Mobilità, Brenna (Polimi): "Ferrovie sostenibili grazie ad energia da rinnovabili"-Mobilità, Spadi (Cifi): "Infrastruttura ferroviaria sia affidabile e sostenibile"-Trasporti: Lucente, ‘Regione Lombardia crede in sostenibilità e mobilità condivisa'-Ferrovie, Ferrari (Harpaceas): "Cambio di paradigma su nuove tecnologie e sostenibilità"-Pasqua, la fondatrice di Giallo Zafferano, 'l'ABC della preparazione delle cuzzupe calabresi'-Ranieri: "Gasperini non sarà il nuovo allenatore della Roma"-Online vodcast su lenti a contatto e cheratite da Acanthamoeba, novità su cure-Israele, volo Ita rimanda l'atterraggio a Tel Aviv per allarme missili dallo Yemen-Formula 1, Tsunoda passa in Red Bull. Racing Bulls per Lawson-Casa, Idealista: solo il 48% di quelle in affitto è sostenibile per le famiglie italiane-Ipoparatiroidismo, esperti a confronto su nuove prospettive di trattamento-Carlo e Camilla in Parlamento il 9 aprile-È morta a 58 anni Cindyana Santangelo, recitò in Er e Csi-Commissariati i comuni di Poggiomarino, San Luca e Tremestieri Etneo-Dazi, Trump minaccia Ue e Canada. Ribera: "Tuteleremo i nostri interessi"-Usa, il mistero dell'abito da sposa di Melania Trump in vendita su eBay-Ansfisa, in 2024 oltre 800 opere ispezionate e più di 3 mila km di strade controllata-Sostenibilità, indagine: 95% dei bambini preoccupato per il futuro del Pianeta-Pullman precipitato nel Po a Torino, autopsia sull'autista per chiarire le cause della morte

Previsioni tra fine agosto e primi di settembre: sempre a cavallo con l’oroscopo di Losna!

Condividi questo articolo:

Finisce un mese, insolitamente bizzarro nel meteo. I cambiamenti climatici in atto sono percepiti un po’ da tutti noi. C’è chi dice che il bello quest’anno, nonostante il caldo successivo a ferragosto, deve ancora arrivare: noi speriamo che sia bello davvero e per tutti. Losna ci accompagna in questo passaggio osservando le stelle per noi.

I colori dell’estate stanno per cambiare, lasciando il posto ad un colorato mese di settembre. Le giornate già non troppo calde si rinfrescano ancora. Arrivano le prime piogge ma tanta è ancora la voglia di trascorrere il tempo all’aria aperta. Qualche consiglio per questo fine stagione non guasta. Come sempre lo troviamo nelle previsioni zodiacali di Losna.

Leggi l’oroscopo settimanale di Losna

Questo articolo è stato letto 16 volte.

eco oroscopo, oroscopo, oroscopo di losna

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net