ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Harry espulso dagli Usa? Cosa succede al principe con la vittoria di Trump-Rinnovo contratto statali, settimana corta, aumenti e più smart working: ecco cosa prevede-A Roma incontro culturale Erasmus, celebrazione mobilità e integrazione europea-Sostenibilità, Heidelberg Materials presenta evoBuild nuovi cementi e calcestruzzi a basse emissioni-Mike Tyson vs Jake Paul, si avvicina l'incontro: 25 milioni di spettatori su Netflix-Medicina, gastroenterologo Galloro: "Endoscopia operativa centrale per tumori precoci"-Malattie rare: ok di Aifa al rimborso ravulizumab in miastenia gravis generalizzata-"Trump is not my president... Grazie, sei de Ostia": la scritta virale su un muro a Roma-Salute, Parodi (Sied): "Emorragie digestive in aumento con invecchiamento popolazione"-Medicina, Germanà (Sied): "700 iscritti e molti giovani a Corso endoscopia digestiva-Gigi Riva oggi avrebbe compiuto 80 anni. Il figlio: "Lui nel cuore di tutta la Sardegna"-Milano, cadavere affiora in Naviglio Pavese: potrebbe essere Gino Panaiia-Ricerca: Hackathon Synlab, vince App Reviva per riabilitazione post ictus a domicilio-Nissan, utile crolla del 90%: annunciati 9mila licenziamenti-Rifiuti, Carnimeo (Ecopneus): "Dallo sport alle strade, le mille vite degli Pfu"-Sinner, il girone delle Finals: sfida a Medvedev e Fritz, evitato Alcaraz-Chi è il vigile neoassunto travolto a Roma: una gamba amputata a 25 anni-L'indagine, 54% giovani europei sa poco su fattori che influenzano fertilità-Rapporto Etifor, tutela della biodiversità è una responsabilità condivisa-Max Giusti, lo spettacolo 'Bollicine' arriva a Ferrara: in platea anche la SPAL

Eco invenzioni, il carica batterie a idrogeno

Condividi questo articolo:

Novità dal mondo della telefonia, si tratta del nuovo caricabatterie alimentato ad idrogeno, grazie ad una semplice connessione USB potrà alimentare i nostri dispositivi portatili senza problemi e senza la necessità di stare in prossimità di una presa di corrente.

Dopo alcuni carica batterie a pannelli solari ecco arrivare in commercio il primo caricabatterie alimentato ad idrogeno, per farlo funzionare basta un cucchiaino d’acqua ed il gioco è fatto. Si tratta di PowerTreek, l’ultima frontiera dell’alimentazione alternativa. I plus di questa eco invenzioni sono molteplici: è prodotto dai rifiuti elettronici, non emette sostanze inquinanti nell’ambiente infatti emette nell’aria solo vapore acqueo, è molto leggero e facile da trasportare, può essere trasportato comodamente anche nel bagaglio a mano in aereo, riesce a sviluppare una potenza di 5 V per 1000 mA di intensità e possiede un accumulatore di energia al litio. Che dire di più,  questa eco invenzione sarà disponibile da quest’anno a un costo di 148 euro e permetterà di caricare ogni dispositivo mobile dotato di presa Usb. (al.sfre.)

 

 

Guarda il video

Questo articolo è stato letto 15 volte.

caricabatterie a idrogeno, caricabatterie eco, caricabatterie ecologico, eco invenzioni, eco soluzioni, ecoinvenzioni

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net