Ecoinvenzione, la bicicletta elettrica pieghevole

Condividi questo articolo:

La bicicletta elettrica pieghevole e’ comoda, sicura ed ecologica. Ideale per gli spostamenti in citta’ e e le grandi percorrenze cittadine

E’ arrivata la bicicletta elettrica pieghevole, comoda, sicura e amica dell’ambiente. Ispirata allo stile del famoso coltellino svizzero dell’esercito, la bicicletta elettrica Voltitude nasce da 5 anni di ricerca e sviluppo ed è certamente ideale per la mobilità urbana e le grandi percorrenze cittadine.

La bici elettrica pieghevole Voltitude ha batteria al litio e pesa circa 20 kg. La bicicletta ha un’autonomia dai 20 ai 40 chilometri per ogni ciclo di ricarica, tutto dipende dal terreno su cui si cammina. La velocità massima e’ di 25 Km/h.  

La bicicletta elettrica e’ certamente comoda, soprattutto per chi vuole muoversi in città velocemente e senza inquinare.  Non solo. Utilizzare la bicicletta elettrica pieghevole Voltitude per spostarsi in città evita anche lo stress del parcheggio. La caratteristica che rende la bicicletta ancora più comoda è il fatto che essa sia pieghevole, quindi la sera tornati a casa può essere riposta in un angolo del vostro garage, senza occupare molto spazio.

(gc/ds) 

Questo articolo è stato letto 29 volte.

bici elettrica, bici elettrica pieghevole, città, mobilità elettrica, mobilità sostenibile, mobilità urbana

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net