Ecoinvenzioni, come mantenere il tuo cibo caldo fuori casa

Condividi questo articolo:

Questa ecoinvenzione è stato creata dal designer industriale Edita Barabas per aiutarti a mangiare il pranzo fuori casa alla temperatura desiderata senza bisogno di apparecchiature che consumano energia

 
Un Flower Lunchbox concept  rivoluzionerà la pausa pranzo di tutto il mondo. È divisa in quattro scompartimenti, tutti regolabili a temperature diverse, tre che possono conservare cibo e l’ultimo scompartimento, ma quello centrale, per conservare le bevande.
 
 
Sun Flower Lunchbox trae energia grazie a quattro pannelli solari a forma di petali di girasole che possono essere richiusi quando non in uso o a carica raggiunta. L’energia elettrica prodotta è immagazzinata in una batteria, pronta per essere utilizzata con la semplice pressione di un pulsante.
 
 
come mantenere il cibo in fresco o in caldo una ecoinvenzione per la pausapranzo
 
La forma di questi pannelli solari hanno dato il nome a questa ecoinvenzione, aprendoli prendono la forma di un girasole e, come ogni buon girasole, dovrebbe essere posizionato verso la luce. 
 
Questa invenzione ti aiuterà a mangiare buon cibo alle corrette temperature anche fuori casa. Buon appetito! (al.sfre/gpe.com)
Questo articolo è stato letto 15 volte.

come mantenere il tuo cibo caldo fuori casa, ecoinvenzioni, mantenere il cibo fresco, pausa pranzo eco

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net