ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, altri 160mila soldati per Putin. Mosca cambia tattica-Maltempo, allerta arancione oggi in Abruzzo e Sicilia: gialla in 7 regioni-Grande Fratello, Lorenzo Spolverato eliminato: la 'convinzione' prima del verdetto-Trump e il terzo mandato, il 'sogno impossibile': "Io e Obama alle elezioni"-Grande Fratello, chi è Chiara Cainelli: la quinta finalista-Grande Fratello, Shaila lascia Lorenzo in finale: "Il nostro è stato un amore tossico"-Grande Fratello, Jessica Morlacchi chi è: Gazosa, depressione e scandalo Memo Remigi-Grande Fratello, Lorenzo Spolverato chi è: dalle polemiche all'amore con Shaila Gatta-Grande Fratello, Helena Prestes chi è: l'infanzia difficile e l'amore prima di Javier Martinez-Grande Fratello, Zeudi Di Palma chi è: la vittoria a Miss Italia e il coming out-Pullman nel Po a Torino, autopsia: "L'autista è morto per un malore"-Monica Setta operata d'urgenza per un'ernia strozzata-Baseball, gli Yankees sperimentano le 'supermazze'. Ma in America è polemica-Le Pen attacca dopo la condanna: "Decisione politica, in Francia regime autoritario"-Ragazzo accoltellato a Frascati, lo psicologo Lavenia: "Dietro un coltello c'è il dolore di chi non ha più parole"-Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada. Caccia all'aggressore-Fiocco azzurro in casa Paredes, è nato Lautaro. Dybala: "Vi amo"-Serie A 2025-26 al via il 23 agosto, le date del prossimo campionato-Costanza, stasera 31 marzo la seconda puntata: anticipazioni della fiction di Rai 1-Ragusa, bimbo di un anno e mezzo si rovescia addosso acqua bollente: è gravissimo

Ecoinvenzioni: la suola hi-tech contro i cattivi odori che si ricarica da sola

Condividi questo articolo:

La suola hi-tech uGale è l’interessante soluzione proposta per evitare sudorazioni eccessive ai piedi, grazie ad un controllo in remoto della temperatura interna della scarpa

 

La suola hi-tech contro i cattivi odori che si ricarica da sola è l’interessante soluzione green proposta per evitare sudorazioni eccessive ai piedi, soprattutto durante il periodo estivo. Si tratta, in pratica, di una speciale soletta smart in grado di controllare la temperatura interna della scarpa, mantenendo la calzatura fresca grazie ad un’apposita App per cellulare.

La nuova suola hi-tech, denominata ‘uGale’ e realizzata dall’azienda statunitense ‘Vay Technologies’, è composta, in particolare, da micro-compressori in grado di spingere aria fresca verso le zone meno areate del piede, rendendo la scarpa il più confortevole possibile, controllando umidità e temperatura in base a quanto impostato su una App per cellulare compatibile con ‘Android’ e ‘iOS’.

La suola smart ‘uGale’, è inoltre capace di ricaricarsi autonomamente attraverso una speciale batteria wireless  che si ricarica senza fili, grazie ad un tappetino ad induzione, fornito in dotazione. Ovviamente, la nuova soletta della Vay Technologies’ è anche comoda da portare, grazie alla forma ergonomica che supporta adeguatamente la pianta del piede.

 

La suola smart ‘uGale’, attualmente, deve essere ancora essere distribuita sul mercato in attesa di concludere (a breve) la campagna di raccolta fondi su Kickstarter. Per maggiori informazioni è possibile consultare questo sito.

Matteo Ludovisi

Questo articolo è stato letto 14 volte.

scaroe hi tech, suola hi tech, suola scarpe

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net