ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trapani, 14enne morto dopo caduta da tetto casolare: grave l'amico-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 26 aprile-Guerina uccisa 11 anni fa ma per la banca è ancora viva: "Conto corrente bloccato"-Djokovic dopo sconfitta: "La mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere"-E' morto Alberto Franceschini, tra i fondatori delle Brigate Rosse-Chi sarà il prossimo Papa? In pole Parolin e Tagle, ma a sorpresa spunta Erdo-Treviso, invade corsia opposta e si schianta su guardrail: morto motociclista-Ghribi: "Spero che la pace in Ucraina sia il primo miracolo di Papa Francesco"-Ucraina-Russia, Putin: "Pronto a negoziare senza precondizioni". Von der Leyen: "Kiev conti su di noi per pace giusta"-Giorgia, dalla dedica del compagno all'omaggio di Laura Pausini: gli auguri per i 54 anni-Arnaldi batte Djokovic a Madrid: "Un sogno che si avvera"-Macron resta con il cerino in mano: Trump lo tiene fuori dal faccia a faccia con Zelensky - Video-Papa Francesco, il rito di tumulazione a Santa Maria Maggiore - Video-Lecce, "16enne ospite comunità stordita con psicofarmaci e violentata-Funerali Papa Francesco, i numeri della rete. Post Zelensky su Trump al top per interazioni-Conclave, cardinale Marx: "Penso che durerà pochi giorni"-Ucraina, Meloni incontra Zelensky: "Russia dimostri di volere pace"-Samantha Curcio è incinta, lo sfogo: "Paura di sbagliare, di ingrassare, di trascurarmi..."-Zelensky ai funerali del Papa senza la mimetica, Trump 'stecca'-Funerali Papa Francesco, prefetto: "Prova superata, ora già pensiamo al Conclave"

Barretta energetica 100% naturale: ecco come farla in casa

Condividi questo articolo:

Tre semplici ingredienti per un pieno di energia

Volete avere una scorta di energia sempre con voi? Provate con queste barrette da fare in casa: sono deliziose, super nutrienti, semplici da preparare e naturali al 100%

Servono uva passa, mandorle e datteri e possiamo guarnire a piacere con zenzero, cocco o pezzetti di cioccolato. 

I tre ingredienti principali vanno utilizzati in parti uguali e frullati insieme fino a quando otteniamo un composto uniforme. Poi versiamo il preparato su un tagliere e diamogli la forma che preferiamo. Alla fine mettiamo il nostro dolce in frigo e conserviamolo al fresco, può durare anche qualche settimana. 

L’uva passa è molto nutriente e ci dà senso di sazietà, le mandorle aiutano ad abbassare il colesterolo mentre i datteri garantiscono una grande energia, ma non hanno solo zuccheri: sono ricchi anche di ferro.

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 21 volte.

datteri, mandorle, uva passa, zuccheri

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net