ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Netanyahu e il mandato d'arresto, cosa faranno i leader del mondo? Da Italia a Cina, le posizioni-Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all'ex compagna Sophie Codegoni-Mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Parolin: "Da Santa Sede nessun commento"-Reggio Calabria, 16enne violentata mentre va a scuola: 49enne arrestato in flagranza-Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''-Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione-Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana-Manovra, vertice Meloni-Salvini-Tajani a inizio settimana: "Sintonia su tutto"-Juventus, Motta: "Vlahovic non ci sarà. Come si ferma Leao? Dovremo aiutarci"-Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica-Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"-Malattie rare, Malagò: "Tramite valori sport possiamo dare valenza sociale a iniziativa Aisla"-Malattie rare, Pancalli: "Serve capacità di fare squadra, sport aiuta miglioramento qualità vita"-Malattie rare, Gravina: "Il calcio sente responsabilità, potremo fare differenza anche fuori dal campo"-Malattie rare, Benedetta Signorini: "Mio papà un combattente, ho promesso di continuare la sua battaglia"-Iran, l'annuncio: "Pronti a lanciare nuove centrifughe per arricchire uranio"-Malattie rare, Mauro: "Bisogna pensare al futuro dei giovani e lo si può fare solo con innovazione e ricerca"-Malattie rare, Rafanelli (Slafood): "Per disfagia dieta ad hoc, non solo frullati"-Malattie rare, Chiellini: "Stare vicino alla ricerca è importante"-Malattie rare, Ron: "In Aisla una vera famiglia e una grande voglia perché la Sla finisca"

Arriva il kit fotovoltaico chiavi in mano: Raggio senza pensieri

Condividi questo articolo:

Nasce il kit fotovoltaico chiavi in mano per il cliente residenziale, il primo che prevede un prezzo unico nazionale e lo smaltimento dei pannelli a fine ciclo di vita. Il kit ha una potenza di 2,76 kW ed è pensato per soddisfare i consumi medi di una famiglia italiana

Nasce il primo kit fotovoltaico chiavi in mano per le famiglie. Si chiama “Raggio senza pensieri” ed è l’ultimo prodotto nato in casa Enel Green Power, la società di Enel interamente dedicata alle fonti rinnovabili, quotata a Milano e Madrid dal novembre scorso.

Perché “senza pensieri”? Perché è un pacchetto chiavi in mano, con tanti servizi inclusi nel prezzo, uguale per la prima volta su tutto il territorio nazionale: dalla realizzazione eseguita da installatori qualificati, al monitoraggio locale per chi vuole avere sempre a disposizione i dati di produzione del proprio impianto, fino allo smaltimento dei pannelli fotovoltaici a “fine ciclo vita”, un altro carattere distintivo dell’offerta, grazie a un accordo con PV CYCLE, associazione internazionale di riferimento per il riciclo di pannelli fotovoltaici.

Il kit ha una potenza di 2,76 kW ed è pensato per soddisfare i consumi medi di una famiglia italiana, in particolare quelle che vivono in abitazioni indipendenti che nel nostro Paese sono stimate essere circa 9 milioni. L’introduzione sul mercato di “Raggio senza pensieri” è la prima risposta di Enel Green Power al IV Conto Energia che premia ancora di più impianti residenziali di potenza inferiore ai 3 kW, installati su tetti a falda.

Il kit – offerto attraverso la rete in franchising Punto Enel Green Power della controllata Enel.si – consente una produzione annua di circa 3.500 kWh, a fronte di un consumo medio annuo delle famiglie italiane di circa 2700 kWh, evitando l’emissione di circa 18 quintali di CO2. Stimando una vita media dell’impianto di 25 anni, il risparmio di CO2 sale a poco meno di 500 quintali.

Grazie alla partnership consolidata tra Enel.si e un primario istituto di credito, il cliente interessato potrà, inoltre, scegliere di finanziare “Raggio senza Pensieri” beneficiando di condizioni vantaggiose e di tempi rapidi di gestione della pratica.

La rete in franchising Punto Enel Green Power è costituita da aziende selezionate e specializzate in questo settore che, forti dell’esperienza maturata negli anni e grazie al gran numero di impianti realizzati di piccola, media e grande taglia, costituisce la prima Rete di installatori di fotovoltaico a livello internazionale.

Su www.enelsi.it, oltre a localizzare il Punto Enel Green Power più vicino, è possibile richiedere un preventivo personalizzato o simulare il proprio impianto fotovoltaico, solare termico o minieolico. Il numero verde 800.90.15.15 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20. (com)
 

Questo articolo è stato letto 16 volte.

consumi famiglia media italiana, enel, enel green power, kit chiavi in mano, kit fotovoltaico

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net