ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meloni riporta Sala a casa, ora riflettori su Abedini e "massima prudenza"-Cartelle esattoriali, pagarle a rate in 7 anni ora si può: ecco come fare-Ucraina, Zelensky e Biden a Roma: la Svizzera si offre di mediare-Meloni oggi la conferenza stampa annuale, poi il Consiglio dei ministri-Cecilia Sala libera, Prodi: "Sembra un evento solitario di Meloni"-Addio al 'Ragno Nero', è morto Fabio Cudicini: l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni-Bentancur, allarme in Tottenham-Liverpool: crolla a terra da solo-Bari, neonato morto in culla termica. L'autopsia: "Ucciso dal freddo"-Bonolis dice addio a Lucio Presta, su Instagram il post criptico di Sonia Bruganelli-Roma, firmata l'ordinanza per le zone rosse: sono Termini, Esquilino e Tuscolano-Neurostimolatore midollare fa tornare a camminare due pazienti, è la prima volta-Biden e la vittoria di Trump: "Presuntuoso dirlo, ma penso che l'avrei battuto"-Australian Open, da Fonseca a Draper: tutte le possibili sorprese-Roddick contro Kyrgios: "Tanto talento ma passa tempo a twittare contro Sinner"-Fnopi: "Da Istat il codice Ateco per le professioni infermieristiche"-West Ham, esonerato Lopetegui: Potter in pole, poi Allegri e De Rossi-Grande Fratello torna stasera 8 gennaio: tutte le anticipazioni-Alitalia, firmato accordo proroga Cigs al 31 ottobre 2025 e revocati i licenziamenti collettivi-Vermiglio, da stasera in prima tv il film scelto dall'Italia per gli Oscar-Gas, Buck (Ahk Italien): "Bene Pichetto, Italia e Germania motori manifatturieri, agire su energia"

Due nuovi impianti solari in Cina

Condividi questo articolo:

Voluti da Apple, in Cina stanno per nascere due nuovi impianti solari: l’energia prodotta sarà l’equivalente del consumo di 61mila case cinesi

 

Due nuovi impianti fotovoltaici nasceranno presto in Cina. Le fattorie solari, volute da Apple, in partnership con la compagnia SunPower e quattro aziende locali, saranno installate nella provincia cinese di Sichuan. I pannelli fotovoltaici genereranno d80milioni di kilowattora di energia pulita all’anno, circa l’equivalente del consumo di 61mila case cinesi.

Tutta l’energia fotovoltaica prodotta è maggiore, ha spiegato una portavoce Aplle, di un quantitativo di energia più grande di quello usato da tutti gli uffici e i negozi Apple in Cina.

 

La volontà di Apple di dare vita a due nuovi impianti fotovoltaici rientra nel programma dell’Azienda di Cupertino di azzerare la propria impronta di carbonio nei Paesi in cui opera. Tutte le attività della compagnia in Usa, dagli uffici ai data center ai negozi, sono alimentate con il 100% di energie rinnovabili. Così come avviene in Italia, Spagna, Germania, Regno Unito e Australia.

gc

Questo articolo è stato letto 22 volte.

energia fotovoltaica, fotovoltaico, impianti fotovoltaici, SunPower

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net