Il sole a portata di mano. Arriva il fotovoltaico portatile

Condividi questo articolo:

 

Il pannello fotovoltaico si fa portatile, piccolo e facile da chiudere e trasportare, per sfruttare i raggi del sole ovunque si desideri

Riuscire a sfruttare fino all’ultimo raggio di sole ora è possibile, grazie al fotovoltaico portatile che, che può essere spostato da una parte all’altra del giardino. Il gioiellino solare che farà felici molte famiglie si chiama iKube, e fornisce energia grazie a dei moduli fotovoltaici dalle dimensioni contenute.

Il  fotovoltaico portatile ikube non richiede quindi costi di installazione e permette alla famiglia di utilizzare subito l’energia pulita, senza particolari concessioni e autorizzazioni. Ikube è un dispositivo portatile e quindi può essere spostato in base agli spostamenti del sole durante l’arco dell’intera giornata. Ma non solo, essendo portatile, il pannello può essere spostato dove esso è necessario: in casa in città, in casa in campagna o al proprio negozio: la trasportabilità è data dal fatto che il pannello può essere chiuso e aperto in poco tempo (un minuto) senza nessuna difficoltà.

Il fotovoltaico portatile iKube è in grado di fornire 3 Kw di potenza e rappresenta un nuovo modo di concepire l’energia. Il pannello, infatti, può essere utilizzato anche nei luoghi di difficile accesso energetico, come i Paesi in via di sviluppo.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 25 volte.

energia pulita, fotovoltaico, fotovoltaico iKube, fotovoltaico portatile, rinnovabili, solare

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net