ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Atp Cincinnati, Berrettini subito fuori-Nubifragio su Torino, 100 interventi dei vigili del fuoco - Video-Vaiolo scimmie, Oms: "Mpox emergenza sanitaria internazionale"-Stop al rimpatrio di 57 bambini in Ucraina, resteranno in Italia-Nomine, Renzi attacca Meloni: "Parenti d'Italia". La sorella della premier: "Non capisce"-Spagna, barca a vela contro le rocce a Formentera: feriti 9 italiani-Vacanze al mare con cane, ecco le spiagge italiane più dog friendly-Blindato colpito dai russi a Kursk, fonti militari: "Non è in dotazione a forze armate italiane"-Elezioni Usa, sondaggio: Harris avanti in 7 stati chiave, vantaggio Trump solo in Nevada-Fratelli d'Italia contro Elodie: "Accuse a Meloni solo per vendere calendario"-Ferragosto, Filcams: "La festa non si vende a lavoratrici e lavoratori il diritto di riposare"-Germania, sospetto sabotaggio a rete idrica: chiusa caserma della base di Colonia-Wahn-Francia, scontro tra due aerei militari: un pilota in salvo, due dispersi-Nuova fiamma per Fedez? Chi è Luna Shirin Rasia, la modella accanto al rapper negli scatti rubati-Licenziato dopo 27 anni per errore da 280 euro, dipendente modello si toglie la vita-Omicidio Michelle, il giallo dei messaggi da Treviso. Direttore del carcere: "Non partiti da qui"-Juventus e Szczesny, ufficiale la risoluzione del contratto-Harry e Meghan di nuovo in tour, pioggia di critiche: "Non sono più reali"-Ferragosto, Andreani (Uiltucs): "Lavorare non è sempre una scelta soprattutto in pmi e zone turistiche"-Ferragosto, Guarini (Fisascat): "Ammortizzatore sociale speciale per lavoro stagionale"

Alla scoperta della temperatura

Condividi questo articolo:

Per il Salone Internazionale del Mobile di Milano – Fuori Salone, Daikin Italy, leader mondiale nei sistemi di climatizzatore, e Fabrica, centro di ricerca sulla comunicazione di Benetton Group, propongono un viaggio esperienziale alla scoperta del concetto di temperatura, un laboratorio di esperienze tra caldo e freddo

 

Grandi sorprese per il Salone Internazionale del Mobile di Milano – Fuori Salone: Fabrica e Daikin Italy propongono un’esperienza davvero unica. Si tratta di HOT&COLD, un viaggio esperienziale attraverso una serie di installazioni d’arte e sculture multi-sensoriali che danno forma e vita all’aria e che coinvolgeranno attivamente il visitatore.

HOT&COLD è un percorso olistico di visioni creative multiculturali, pensate e realizzate dal team internazionale di giovani ricercatori di Fabrica per Daikin, azienda che si occupa di migliorare l’aria e il comfort della nostra casa, con l’intento di proporre, in maniera del tutto innovativa, il concetto di temperatura. Tra le opere che saranno presenti al Grande Salone, dall’8 al 13 aprile 2014 presso Garage Milano in via Maiocchi 5/7 a Milano,  un’installazione cinetica dove piume in movimento di diversi colori, fattezze e pattern grafici evocano la muta stagionale della livrea degli uccelli esotici e i loro viaggi migratori.

Ma non solo. A HOT&COLD il visitatore, nel suo viaggio esperienziale alla scoperta del significato della temperatura, potrà ammirare volumi di ghiaccio cristallizzato e piante tropicali. A completare il percorso olistico anche i suoni emessi da Venere e Nettuno, rispettivamente il pianeta più caldo e più freddo del Sistema Solare.

 

“HOT&COLD è un progetto di grande fascino e impatto emotivo che rappresenta il momento più emozionate tra tutte le iniziative previste a sostegno del lancio di Daikin Emura, icona di stile e autentico esempio di avanguardia nel design industriale”, ha dichiarato Marco Dall’Ombra, direttore marketing di Daikin Italy.

gc

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Daikin, Daikin Italia, fuori salone Milano, Ho&cold

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net